I rinnegati hanno amato troppo
di Callie_05

18/05/12, ore 15:21

Ciao! Solitamente non scrivo recensioni, ma con la tua storia non ho resistito. Veramente: la ADORO! Io sono un'amante del personaggio di Fenrir (..del Fenrir descritto nel libro, non quello su pellicola! ;)) e solitamente sono molto critica quando leggo le poche fanfic su di lui... La tua mi intriga e mi sta davvero piacendo molto. Infatti spesso e volentieri passo a controllare sperando che ci siano nuovi sviluppi!! :D
Ti faccio nuovamente i miei complimenti in attesa di un nuovo capitolo!!

14/05/12, ore 02:35

E' una storia fantastica e interessante, che riesce a coinvolgerti nelle vicende dei personaggi!
I miei complimenti, continua così!
Niniell

14/05/12, ore 02:31

Mi complimento sinceramente con te per questa fantastica storia,davvero!
E' tanto che avevo il desiderio di leggere una storia di questo genere
e ora che ho letto questa sono davvero al settimo cielo!
Ti mando un saluto,
Niniell.

23/03/12, ore 17:04

Oddio che zuccheroso questo capitolo…ma,ti dirò,mi è piaciuto tantissimo,anche per questo.Finalmete hanno ammesso di amarsi e di aver sofferto la distanza...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!!!!!!!!!!!!

03/03/12, ore 01:04

È davvero unica questa storia.Ed è per questo che l'adoro.L'adoro anche per la scelta del personaggio,visto che del più famoso licantropo della saga non si sa quasi niente…anche se non ricevi molte recensioni,non demordi e questo mi fa molto piacere…non gradisco molto le persone che si abattono subito!!!!Torna presto con un'altro capitolo!!!!!!!!

23/01/12, ore 22:50

Che dire?Perfetto, sotto ogni punto di vista. Non vedo l'ora di leggerne il seguito.
Spero leggerai anche tu le mie storie, visto che me l'hai chiesto.
Un caro saluto
Anguis

20/01/12, ore 19:37

Ehi ciao stella (ti chiamo così ,si ù.ù)... Ti meriti la mia bandierina verde per il semplice fatto che è ben costruito, anche se corto come capitolo, ma mi riempie di curiosità nel vedere cosa accadrà dopo... E, c'è un altro motivo: le nostre role.
Questo capitolo mi ha semplicemente fatto ricordare le nostre role e la Callisto della fanfic è esattamente quella che ho conosciuta..
Bello davvero.. <3