Venus in Love
di sakuraelisa

22/10/12, ore 20:07

Nunununununu O: era così interessante e non la continui? Mi sarebbe piaciuto vedere come Kurt sarebbe riuscito (se sarebbe riuscito) ad azzittire Sebastian per farlo rimanere con la suddetta "faccia da pesce lesso" proprio nella caffetteria di Lima D: bhè magari ti convinco a continuarla (^^?) Ciao ciao, complimenti comunque :)

19/06/12, ore 00:54

Questa storia è troppo carina :)sono ansiosa di sapere come finisce! Aggiorna al più presto :)

26/03/12, ore 16:51

ma che idea carina! davvero! mi piace tantissimo. Complimenti! ti prego continua...sono curiosa di come finisce :3 voglio vedere come si comporta Sebastian! :D
Brava, e non è vero che scrivi male..anzi! hai una buona idea e scrivi bene. Continua tranquillamente :3

20/01/12, ore 23:58

una parola : Bellissima!
davvero mi piace moltissimo ely! devi x forza continuarla! mi hai fatto emozionanre! le frasi che si dicono ... mamma mia che dolcezza ;_; forse cm dici te nn sarai un mito della scrittura (cosa ancira da verificare xD) ... ma l'idea, l'originalità, la curiosità di vedere cm va avanti, l'emozione dei personaggi! mamma mia ci sn tutte abbondantemente! davvero me lo sn mangiato qst primo capitolo! e adesso con questo mio 5 commento dv x fora scrivere il seguito ù.ù nn si accettano no cm risposta! xD voglio sapere cm va avanti!!!

20/01/12, ore 23:25

Tesoro eccomi qua a recensire XD sono la tua gleeklove di twitter nel caso non avessi capito :)
questa storia dal primo capitolo sembra moooolto interessante *-* sono curiosa di sapere come si svolgerà il tutto e che dinamiche prenderà il rapporto kurt-blaine-sebastian ahahaha spero non come quello di glee ovviamente XD spero che continuerai ;)
bacione!!

20/01/12, ore 20:56

ciao bellissima :) indovina chi sono?! xD
Ti ricordi che ti ho detto che mi piaceva già dalle prime righe?
Avevo ragione :) l'idea è carinissima, mi piace! Ovviamente vorrei vedere come prosegue :D
Lo sai che scrivi bene... Spero proprio di vedere questa storia aggiornata presto! :)
LalluGleek

20/01/12, ore 20:16

Premetto che l'idea mi piace. Voglio sapere come prosegueeeee :)
Un bacio
Nina

20/01/12, ore 16:14

ti seguo!!!! è bellissima questa storia! ma alla fine sarà un finale klainosooo? :DDD
cioè puoi fare un piccolo intreccio sebastian blaine! per esempio sebastian per fare uno scerzo a kurt flirta con lui... ma la fine deve essere klaineosaaaaa! pleaseeee!
baci e aggiorna presto ti prego