InazumaBook!
di bastille

17/07/14, ore 22:05

No,no io sono morta >w<
E pensare che solo qualche giorno fa mi ero chiesta "Chissà se anche su Inazuma Eleven c'è Facebook..." beh,se esiste anche lì,scommeto che i dialoghi sarebbero più o meno gli stessi!
Ah!E non fa schifo,mi piace :3
Continua così e buona fortuna~ - (>o<)/

01/01/14, ore 21:16

amica, ti auguro con tutto il cuore che nessun altro cinese o giapponese al di fuori di me legga questo capitolo. O non vivresti abbastanza a lungo per finire questa bellissima fic. io sono comprensiva, ma i cinesi e i giapponesi si odiano anche adesso che c'è la pace. Ah! ni hao vuol dire come stai. e con questo concludo.
ciaoooo!!!!
Kisu Jessy
ps: se non lo hai capito, sono di origine cinese

19/10/13, ore 14:14

Shao Simo_chan!
Allora, preannuncio che sto ridendo come una demente da due giorni e ho mandato questa fic a mezzo mondo XD Davvero è fantastica! Ma come t'è venuta in mente? Fantastica davvero! Non mi pare di aver visto errori, a meno che non sia cecata
Atsuya: cecata no, deficiente si
Torna all' altro mondo te!
Chiudo qui la recensione

Chu~
~ Haruhi

07/11/12, ore 19:09

Hello! :)
noi non ci conosciamo,sono SnowBlizard,o Snow per gli amici! ^^
super mega fantastica fic!!!! sto morendo dal ridere!!!anche io sono fan dei pochemon,grande Angelo!!!
e adesso ho riconsiderato completamente la geografia!!!chi l'avrebbe mai detto che la Cina è in Africa?! bene con questo ho studiato per domani :))
comunque bella bella bella fic, adesso con calma mi leggo i capitoli dopo!!
ciao!!! o^o

04/09/12, ore 15:45

Oh my gosh *smette di ridere per scrivere* stavo letteralmente scoppiando dalle risate! E' bellissima sia l'idea (fb+Inazuma Eleven) sia la fic ^^ Volo al secondo capitolo!!!
Fri

26/08/12, ore 07:20

Come ho fatto a non leggere questa fic prima d'ora, è troppo divertente. Figurati che sono le 6/7 e ridevo come una pazza e mia mamma mi ha sgridato. Quando è saltato fuori gigi sono rimasta così "e_o" pure io non lo sopporto. Endo, dylan e marco sono e rimarranno per sempre i soliti deficenti di sempre XD ok, che cavolo è successo a mido-chan?! Ma dai, teres vestito da teletubbies ( o vome cavolo si scrive), il massimo. Mi hai lasciato con l'intriga, Spero che riuscirai a mettere al più presto il prossimo cap. Matta nee!!! OwO

26/02/12, ore 14:10

Oddio, ma questa fic è stupenda xD
Come ti è venuta 'sta idea di mettere gli inazumiani su facebook?
Angelo e Dylan sono proprio scemi, non c'è che dire xD
Marco e Gianluca che litigano poi... però adesso voglios sapere cos'è successo tra loro due xD
Kidou se ne stava zitto zitto a leggere e alla fine ha deciso di commentare perchè lo voleva sapere anche lui cos'era successo tra quei due. xD

"Aki Kino: “Oh , no! Anche su Internet, Mamoru-kun?!”

A Fidio Aldena, Kidou Yuto, Hiroto Kiyama, Dylan Keith, Gianluca Zanardi e TUTTO IL PIANETA piace questo elemento."

Oddio stupendo XD
Ad essere sincera il finale è un pò ambiguo O.o
Perchè Endou ha chiuso la conversazione? O.o
Vado a leggere il capitolo 2 sperando che lo dicono >.<
Saluti

Pandora

29/01/12, ore 16:44

Ciao sono Ale :) sono un'amica di Saki-chan
Saki-chan: stiamo mangiando il gelato anche se fuori nevica ^o^
vabbè -.-
Saki-chan: gelatoooo *w*
vabbè -.-
la tua fic mi diverte molto!
La parte che mi ha divertito di più è stata il 'cinesi-diversamente-cinesi' di Angelo xD
tra lui e Dylan non so chi sia più idiota xD
Saki-chan: lo so io!
zitta *pat-patta*
Ora vado perchè senno la caaara Saki-chan sclera OWO
Alechan

22/01/12, ore 23:14

è esilarante! mi sono messa ridere talmente tanto che ora mi fa male la pancia! ahahahahahah! continua così! certo che Angelo è molto popolare quando parla di videogames!!

21/01/12, ore 15:38

Ah ah ah, mi fa morire dal ridere. Epica la scena fra Angelo e Dylan! "cinesi-diversamente-cinesi" Ma percaso conosci la mia classe? Aspetto la continua ciao ciao Etta *va su yuo tube a vedere la telenovela russa di Fidio*

20/01/12, ore 23:10

Ahahahah mi sto sentendo male xD
Sei la prima persona a cui lascio un commento perchè te lo meriti sul serio!
Voglio il secondo capitolo!!

20/01/12, ore 20:37

Ciao :)
Piacere sono Annalisa :)
Te lo dico subito...L'Orpheus è la mia squadra preferita , dopo L'Inazuma ovviamente ù.ù
E Fideo è in assoluto uno dei miei preferiti *_*
Ehehe lo so io cosa hanno fatto Marco e GIANGI XD
Gianluca. ma tu devi pensare sempre male ?!? E poi smettila di chiamarmi Giangi >/////<
Secondo me Dylan e Angelo farebbero più che bene a predenre lezioni di geografia , anche se nella mia classe una volta a un mio compagno è scappata fuori una mezza boiata come quelle che hanno detto loro .-.
Che intelligenza che c'è da me...
A Dylan consiglio lexicol , magari ce ,la farà a tradurre qualcosa :3
Finisco dicendo che adoro la tua storia e che penso ( DI SICURO) andrà tra le preferite :)
A presto non vedo l'ora di leggere il prossimo cappi !!
Baci,
Annalisa
(Recensione modificata il 20/01/2012 - 09:13 pm)

20/01/12, ore 17:26

Davvero bella xD La mania di facebook e' arrivata anche qui' haha..mi ha fatto ridere tantissimo!!! Per quei due la geografia e' un' opinione hahaha!!! E poi l' entrata in scena di endou... Non cambiera' Mai e poi chissa' Che stava facendo con ~kaze-chan~ (•u.u•)...(*A*) hahahahaha davvero Bella spero la continuerai e Magri con qualche Bella discussione "accesa". Ci sono tantissime altre cose che mi sono piaciute Della fic e Che potrei citare , ma skno talmente tante Che non finirei nemmeno per dopodomani XD quindi mi Fermo qui (deve scappare).ciao ciao tanti baci <3 <3 ti prego continua presto

20/01/12, ore 16:08

Dire che sto morendo dalle risate è poco.
Complimenti!
è un'idea  alla quale non avrei mai pensato.
Comunque, ho intenzione di comprarmi anche io il gioco di pochemon  *w*
i pokèmon sono passati fuori moda, ormai. [ ma  ANCHE NO. <3 ]
Comunque, lo so io che facevano  Endo e Kaze-chan, muahaha
In ogni caso, direi che codesti ragazzi, Dylan compreso,  meriterebbero il 10 in geografia.
Comunque, mi aspetto [  o meglio, spero di tutto cuore]
una discussione KidoFudo *w*
Non ho letto se è una shot o meno, ma  nel caso fosse una raccolta.. beh, ti  prego di aggiornare il prima possibile, è fantastica!
Complimenti ancora
Ciaoo
Lucreh_Sharp

20/01/12, ore 15:47

Ahahahahahahahahaha!!!!!!!!!!!!!!
Oddio ='D
Troppo bella...
Mi sono messa a ridere per il traduttore di Dylan, quella parte mi è proprio piaciuta =-D
L'idea poi è originale e divertente...
Nacchan, che stai facendo con Mark??? è_é
Nacchan: N-niente >///////////<
Ti tengo d'occhio... Più o meno...
Ora vado, ci si vede!!!
Fairy.