Quando tutto ebbe inizio
di Akira_chan

21/01/12, ore 01:18

ooooh, ma è meravigliosa *-*
ho gli occhi a forma di cuoricino e sono tutta un awwww che non finisce più, perchè i tuoi Kurt e Dave sono semplicemente bellissimi e ammmore puro e oddio sono favolosi *-*
Mi è piaciuto tantissimo come li hai caratterizzati, ho adorato il modo burbero di Dave che sotto sotto però è cotto marcio e glielo dice anche, e caspita se glielo dice, madò mi sono sciolta!! Per non parlare del fatto che poi adoro assolutamente tutti i pensieri di dave, che cerca di non far capire quanto sia innamorato però poi si stupisce di quanto kurt sia bello e... davvero, io non ce la posso fare a recensire questa fic in maniera obiettiva, dio se sono meravigliosi!!!! <3
Mi è piaciuto tantissimo anche Kurt, l'ho trovato tremendamente IC che rimane sbalordito per quell'attimo di dolcezza di Dave e poi vuole fare l'amore con lui, sono bellissimi, squittivo mentre leggevo ç___ç
E sarà anche un clichè, ma sei riuscita a renderlo estremamente bene e in modo assolutamente perfetto!
Scorrevolissima, bellissima, dolcissima e finisce assolutamente nei preferiti! complimenti!!!
Spero di leggerne altre tue :)))

20/01/12, ore 19:49

allora punto 1- adoro le tue note!
punto 2- anche io come dave ancora devo capire bene il funzionamento di "quell'aggeggio infernale"
3- Oh, è così dolce Dave!
4- Hai assolutmante ragione, se non abbiamo un po di fluff in queste storie, dove lo troviamo mai? Adoro il fluff.
Spero di leggere presto una "prossima ff"