Home Sweet Home
di AlexisLestrange

15/07/19, ore 19:02

Buon salve cara ragazza!! Rieccomi di nuovo, incuriosita molto da quest'avventura che vede protagonisti, sia i nostri cari amici e questa giovane. Vediamo un po'come si svolge questa storia. Questo piccolo prologo promette davvero molto bene. Sembra interessante e ha questo alone di mistero che di invoglia, o ti invita a continuare con la sua lettura.
Ciao cara!!

17/08/12, ore 12:55

Tattatatatààà!
Sono tornata!!
O meglio, sono approdata anche qui. u.u
In realtà sappi che non è colpa mia, mi ha pregato il Sam di questa storia, sai, era geloso che avessi presi in giro solo l'altro. (?)
E, Dean, beh, Dean farebbe di tutto per di mettersi in morsa davanti a qualsiasi cosa di femminile si muova davanti a lui.
Ok, così sembra brutto da dire, Dean NON È quel tipo di persona. Non del tutto almeno. u.u
Lui è più tipo da una botta e vi...ok..basta parlare di Dean!

Parliamo della storia, in fondo, sono qui soprattutto per quella no?
L'inizio mi intriga già molto, e, dato che è corto vado a leggermi anche il primo capitolo.
Lo so, sarà dura sopportarmi anche qui. xD

28/02/12, ore 16:31

Mmmm bella, mi sembra di vedere la casa e l'espressione della piccola che è impaurita da quella figura. Davvero una bella descrizione! Ti avevo detto che avrei commentato ogni capitolo...avrei dovuto farlo prima di leggere tutto...dannati impegni!!!Però almeno così ho una scusa per rileggerla in attesa del prossimo capitolo! :P

21/01/12, ore 21:19

Ecco,come promesso sono passata a leggere la tua storia! Devo ammettere che mi ha molto incuriosita ed intrigata, voglio sapere di più riguardo questa esile figura bionda di cui si parla nel prologo. Tra l'altro mi piace il modo in cui scrivi! :) Puoi stare certa che continuerò a seguirla, spero senza ritardi, connessione permettendo!

21/01/12, ore 10:38

ehi ciao ...ho letto questo breve capitolo e mi incuriosisce molto!! ottimo come inizio: misterioso e oscuro %), per la pioggia e questa casa tremolante e poi questa bambina ... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo:) continua così...:D