Don't Cry
di Lilith Hedwig

09/04/13, ore 01:14

Ciaao. :3
Inizio col dirti che non è un tributo di merda, anzi! La tua storia è davver, davvero bellissima. *__*
Be', quest'Axl così non Axl(?) è tremendamente stupendo. <3
E ho sempre sperato che qualcuno scrivesse di Axl e Slash come una coppia (anche se non a tutti gli effetti. xD) e, be', sono felicissima di aver letto la tua storia!
Complimenti!
(Scusa l'italiano poco corretto, ma i miei occhi sventolano la bandiera bianca. ç_ç)
Un bacio,
Angie_V

P.s. Letta avendo come sottofondo "Don't Cry" metter ancor di più i brividi. <3
P.s.(2) L'ultima frase (tratta da November Rain) è, forse, una delle cose più strazianti che ho letto nella tua storia. T.T

03/03/13, ore 16:07

Prima di tutto: non è affatto un tributo di merda! Io la trovo bellissima!
Non avrei mai pensato a una storia del genere tra Axl e Slash, ma ammetto che da come l'hai scritta sembra che sia accaduto realmente tutto ciò (ma poi chi lo può sapere cosa è accaduto o no).
Poi l'ultima parte dove Slash dice "ma niente dura per sempre" e Axl sussurra "Nemmeno la fredda pioggia di Novembre" è stata troppo bella e allo stesso tempo triste!

03/02/12, ore 21:19

Oddio. Io amo i Guns.
E amo questa fan fiction.
Mi hai fatto venire il "nodo alla gola". Non avevo mai pensato ad un Axl così... tenero. So che non è proprio il termine giusto però non saprei come esprimermi...
Dolce? Non debole (perché debole non è...), forse innamorato è la parola giusta =)
Sai, non avevo mai letto in questo fandom, non pensavo ci fosse qualcuno che la pensasse come me su loro due!!
Comunque ancora complimenti, è bellissima, dolcissima, tristissima e tutto, ma non certo un tributo di merda.
Proprio no.
Comunque alla prossima,
Hail

21/01/12, ore 18:02

Oddio queste cose mi fanno sempre venir piangere.
Troppa nostalgia e felicità allo stesso tempo, ma hai
scritto tutto molto bene, complimenti!
Proprio bello questo tributo <3
Baci, Owen!

21/01/12, ore 11:42

Mi hai fatto venire le lacrime agli occhi :O
Che cosa triste, di solito lo stronzo è Axl, ma penso che quando è Slash ad esserlo la storia è molto più... Interessante.
Mi piace il fatto che non hai imposto un lieto fine, e anche come hai scritto.
Breve ma intenso, complimenti!
Un saluto, -Jeff! :)

20/01/12, ore 21:43

ma come "Bel tributo di merda"?! è fighissima! Avresti potuto sfruttare l'idea per una ff completa...ma nessuno ti vieta di farlo in futuro se ti verrà l'ispirazione comunque :) Slash e Axl insieme sono un po' inquietanti ma basta farci l'idea xD. In conclusione: brava, almeno a me, il tributo è piaciuto u.u