A funny thing happened on the way to you
di becky

20/01/12, ore 22:51

Giusto in questi giorni stavo ripensando-e ho riletto- sia 'L'appartamento spagnolo' che 'Waving flag' grazie a un combo che ormai mi fa associare New York all'UsUK ma tutto c'ho non interessa a nessuno quindi vado oltre e non sai che sorpresa vedere che questa storia si riallaccia proprio a 'L'appartamento spagnolo' *o*
Il rapporto di amicizia tra Francis e Antonio mi ha sempre affascinato e già per questo avrei seguito la fic,ma sapere che questa sarà una sorta di MM de 'L'appartamento spagnolo' *aww* mi fa essere ancora più impaziente di leggere il seguito ** e poi non vedo l'ora di rivedere tutta la gang! :DD 'L'appartamento spagnolo' è stata una delle long-fic che ho più amato nel fandom e che mi ritrovo a rileggere abbastanza spesso,quindi è bello ritrovare i vecchi personaggi!
Vabbe,sto facendo una sviolinata ad una tua vechia fic e non sto recensendo questo capitolo come invece dovrei,quindi tornando sulla retta via... questo primo capitolo mi è molto piaciuto,nonostante fosse malinconico per i nostri due protgonisti (aw,avevo dimenticato quanto riuscivi a farmi dispiacere per Francis nonostante la FrUK non mi piaccia per niente) e credo che nel frattempo mi rileggerò pure 'Life as we know it ' perchè non mi ricordo più come finiva e quindi sono rimasta un pò spiazzata sulla parte di Antonio ^^"" ma in conclusione,ottimo capitolo,mi veniva voglia di entrare nella storia e abbracciarli entrambi (e farli smettere di scazzottarsi,anche) e non vedo l'ora del prossimo capitolo  *_*
nelle recensioni faccio schifo,sono riuscita a ripetere 'L'appartamento spagnolo' per ben 4 volte (5,con questa) e ho parlato più delle tue altre fic che di questo capitolo,chiedo venia u.u ma sappi che comunque hai un'affezionata lettrice che seguirà questa fic fino alla fine :DD
una volta ero clod88,ora ho cambiato nick(non che freghi a nessuno,ma da quando ho cambiato nick mi sembra di recensione come un'altra persona gli autori che già seguivo col vecchio nick x''D)

20/01/12, ore 21:39

« Vogliamo parlare di come il tuo pseudo ragazzo abbia quasi paura di te? Di come stia meglio lontano? Di come tu gli stravolga la vita? Gli fai più male che bene, Antonio!» Ecco, fossi stata in Antonio, avrei davvero spaccato la faccia a Francis ò__ò Però...amo questi due stupidi insieme. Hanno un'amicizia davvero forte e speciale. Quindi non ho potuto non leggere anche questa storia. Specialmente perché, come ti ho già detto, ho amato "L'appartamento spagnolo" e non potevo non continuare a seguire le avventure dei nostri prodi.
Questo primo capitolo mi è piaciuto. Scritto bene e molto scorrevole alla lettura. E non vedo l'ora di leggere il seguito <3

20/01/12, ore 21:17

è una meraviglia. No, sul serio, è qualcosa di fantastico questa storia. Amo anche "Appartamento Spagnolo" (non ho mai recensito, perché pensavo fosse vecchia e che tanto non l'avresti più rivista, chiedo venia. D:)
Premetto che, normalmente, sostengo l'UsUk. Ma tu me li hai fatti odiare, in parole povere.
Perché cavolo, Francis soffre troppo. Non se lo merita, e scioglierebbe il cuore a chiunque.
Per non parlar di Antonio. Lui è troppo buono. Lui è troppo buono a preoccuparsi tanto per Lovino, è troppo buono a forzare così tanto Francis, prendendosi le botte, solo per farlo stare meglio, è troppo buono ad essere semplicemente lui.
Sei riuscita a rendere tutte queste emozioni magnificamente, con il risultato che la storia è un pugno nello stomaco. Ti viene voglia di prenderli e coccolarli tu, consolarli, sperando che stiano meglio.
Boh. Scrivi troppo bene. L'ho pensato quando ho finito la long con le lacrime agli occhi, l'ho pensato leggendo lo spin-off sui mondiali, l'ho pensato leggendo questa.
Spero di rileggerti presto (magari con un UsUk. Me li hai fatti odiare, sì, ma solo in questa shot. :D)
Baci, Ironic.