Vi è mai successo di...
di Hummingbird

16/04/12, ore 19:02

Come ti capisco!
Anche io ogni tanto penso a cosa potrebbe succedere dopo la morte solo che credo che finirei dritta all'inferno visto quello che combino di solito :(
Al massimo al purgatorio, se tutto va bene xD
Però mi piacerebbe andare in paradiso per conoscere i miei nonni che sono morti prima che nascessi ^^
Per quanto riguarda tutto ciò che hai detto dopo sono pienamente d'accordo con te perché è successo anche a me.
Credo che leggerò anche altre tue fic, però devi darmi tempo perché la maggior parte sono di tanti capitoli :/
Baci

Pandora

11/02/12, ore 18:06

Vi è mai successo di amare lo stile di un'autrice? Vi è mai successo di trovare qualcuno che condivide i propri pensieri specularmente al punto che la propria "unicità" svanisce nel nulla e ci si trova a chiedersi quanti su un milione la pensino come te? Vi è mai successo di mettere una recensione positiva rispondendo ad una domanda con un'altra domanda? ;) A me è successo, non so voi...

21/01/12, ore 19:17

Ma è bellissima cavolo sei migliorata tantissimo *O*
Mi complimento con te anche a me succede spesso di pensare a queste cose perché infondo ci appartengono, sono nostre e noi cresciamo.
Ma come hai detto tu anch'io vorrei tornare all'infanzia quando avevamo attenzioni:)
Erano veramente bei tempi, io li adoravo!
Comunque la storia mi piace molto e ti ripeto non ho trovato errori!
E' molto bello che i tuoi genitori poi ti dicano di continuare a scrivere, perché è il tuo sogno XD
Io vado a presto con una nuova tua storia!
SILVIA