Do you want a cookie?
di Black_Hole_

03/05/12, ore 21:02

mamma mia, mamma mia, mamma mia!!!!*morta* Ma non puoi lasciarci cosìììì!!!!!sigh

25/01/12, ore 21:56

Cioè allora CHIARAMENTE tu sai già cosa penso di questa fic perchè te l'ho betata io #SoProud <3
Ma tanto lo ripeto che non fa mai male.
GENIO.

No perchè seriamente... Immaginare loro due... E la scena di Burlesque...
Oddio, magari, dici che esistono riprese del genere da qualche parte?! Magari nel Sancta Sanctorum dei filmini gayp0rn di RM...
Dovremmo andare a dare un'occhiata.

ANYWAY!
Adoro il modo in cui scrivi, e questo già lo sai, ma in assoluto la cosa che amo di più in tutte le tue fic è... beh,la fic in sé. L'idea, la genialità.
Tipo Peacock (No, beh, quella te l'ho data io l'ispirazione quindi è 50/50 xD), Teenage Dream, o la Poliet e le Spamano (E TU SAI A QUALE SPAMANO MI RIFERISCO).

Cioè... Quell'originalità che ti contraddistingue.
Perchè le tue idee sono a dir poco geniali.
(ho ripetuto troppe volte la parola geniale in questa recensione XD)

Uhm, ok, non so cosa dire, il mio cervello è abbastanza fuso per l'ora, e il terremoto, e la klaine appena pubblicata e IL MIO CELLULARE CHE è TORNATO DA MAMMA (anche se è nuovo xD)
Quindi meglio se la chiudo qui.

P.S: Non riuscirò mai più a guardare un pacco di biscotti allo stesso modo.
PPS: Se a Darren o Chris capitano mai dei biscotti in mano... Altro che cherries, QUELLA sarà la mia fine.
PPPS: VOGLIO IL SEGUITO! xD

Con tanto affetto e tanto AMMMMMMORE (<3)
MoonBlossom :3

21/01/12, ore 16:15

O MIA GAGA semplicemente FANTASTICA, quando ho visto la scena nel film mi ha fatto muorire dalle risate, ma questa WOW ho sentito caldo altro che risate, ma comunque č veramente originale sei stata veramente mooolto brava, ahahah la mia parte preferita č stata la parte finale, povero Chris ha tutto c'č un limite e Darren lo fa apposta, ma
"“Bč, peggio per te... ma... se cambiassi idea” Chris lo guardň mordendosi lievemente il labbro inferiore.
“Sai dove si trovano” Poi, ridacchiando, chiuse la porta.
Chris sospirň.
Magari, solo un pezzettino..."

ahahah BELLISSIMO, GRAZIE tantissimo per questa storia STUPENDA e complimenti te li meriti tutti <3
(Recensione modificata il 16/09/2013 - 06:14 pm)

20/01/12, ore 22:59

Bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa questa storia bravaaaaaa troppo bella e troppo carini darren e chriss....mi sento onorata ad essere la prima a recensire questa storiaaaa *-* <3 brava veramenente molto bellaaaaaaa certo che chris come al solito si fa dei viaggi mentali incredibili e il solito si pero la storia nn ce la puoi far finire cosi eh no devi fare il continnuooooooooooo eh si....comunque brava bella storia *-* <3 kiss meghy