Grove 13
di Zomi

03/08/12, ore 11:33

Ciao :)
perchè è finitooooo? :'( Che capolavorooooooo U_U quest'ultimo capitolo è stato Superrrrrrrrr =) l'inizio mi ha fatto rotolare dal ridere ihihi Zoro non fermarti solo perchè c'è Ray che vi guarda eh ihihihihih Nami se avesse potuto si sarebbe sotterrata in quel momento XD certo che pure il nonnetto però, come ti viene in mente di fermarti la O_O la riproduzione tra simili si vede anche su Discovery channel quindi valla a vedere in tv maniaco >_< facciamo tutti un minuto di silenzio per il povero letto, vittima di questo ritrovo... però ha avuto delle ultime ore di vita moooolto movimentate >//< Le tue descrizioni sono sempre un sogno ad occhi aperti =D e le scene piccanti non sono mai volgari ma sempre tenere e ricche di amore :D
Che altro aggiungere? sei la numero uno Zomi-sensei =)

03/08/12, ore 10:41

ihihihih adoro Shakky >_< ihihihi un mini pirata ci starebbe bene però XD
che tenero cucciolo che è Zro quando confssa a Nami di amarla >//< troppo pocioooooo =D
Bellissime descrizioni come sempre, sia dei dialoghi e dei movimenti che delle emozioni, mi hai fatto sognare =)
C'è da dire però che adesso ogni volta che berro una goccia di Rhum o che solo guarderò la bottiglia pensero alla scena dei due innamorati che se la spassano O_O Oh My Good è grave XD Vado a leggere il prossimo, chissà chi la sta aprendo l a porta >_<

03/08/12, ore 08:40

Ciao :)
bellissimo l'incontro tra Nami e Zoro, in sottofondo ci andava la musichetta: e non ci lasceeeremooooo maiiiii XD
ihihih la navigatrice comincia a metterlo in difficolta già dall'inizio eh ihih poveretto tutto imbarazzato >_<
il piccolo spezzone in cui compare Drakul è Superrrr :D ottime descrizioni della crescita dei due innamorati =)
Ma è una mia impressione o Zoro ha cambiato leggermente l'acconciatura? non riesco a capire però se l'ha tagliati o sono un po più lunghi XD Bellissimo secondo capitolo :-)

03/08/12, ore 08:09

Ciao :)
BELLISSIMO primo capitolo =D che descrizioni da sognooooooooooooooooooo >_< il modo in cui riesci a rendere reali i sentimenti e le emozioni dei personaggi è unico Zomi-sensei >//< Stupendi anche i dialoghi tra Shakky e la navigatrice :D è fantastico leggere l'ipazienza di Nami nel voler rivedere il suo spadaccino =D moooolto tenera :-) Vado a leggere il prossimo capitolo :-)

11/02/12, ore 23:08

no dai vengono interrotti ahahahaahahaha
oddio,a leggere quel momento mi sono scompisciata ahahaahah
si sono rifatti in seguito però
Zoro che continuava a stuzzicarla (si,mi è rimasta impressa nella mente la scena dei 90 gradi,lo ammetto)
la cosa più eccitante che abbia mai letto XD
il luuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuungo momento hot,wow,qualcosa di incredibile
e si sono dati da fare per molti giorni
ne hanno di energia eh?? ^_^
come scrivi fic rosse tu....
bella,una fic molto bella,complimenti,non mi deludi mai

11/02/12, ore 22:59

wowo,certo che siete incontenibili ragazzi:)
vi siete appena incontrati e già vi date alla pazza gioia???? XD
non si danno un attimo di respiro ^_^
tu,piccolo cervellino pervertito,si si,dico proprio a te dolcezza ahahahahaha
mi piace quello che sta scrivendo,si si ahaha
adoro leggere di quei due che fanno maialate ahahahaha
(ok ok,adesso sto davvero diventando perversa XD)

11/02/12, ore 22:49

mihawk *_*
dio adoro quell'uomo:)
i miei due spadaccini preferiti (anche se preferisco sempre Zoro)
ha colto davvero nel segno il sensei,qualcuno pensava ad una giovane rossa dico bene?? :)
eh l'amore,cosa non fa....
aaaaaaahhhhhhhhh finalmente si sono incontrati
certo che hanno detto molto -.-
saranno stati entrambi impressionati dalla bellezza dell'altro/a ahahahahaha
sono rimasti a bocca asciutta XD

11/02/12, ore 22:44

e ci credo che Nami sia ansiosa di vederlo...
dopo due anni di lontananza anche io farei lo stesso....soprattutto se si trattasse del bel spadaccino hihihihihihihi
adoro questa parte del manga,avrei voluto che si fossero davvero incontrati loro due ma ahimè,non è stato cosi
oh beh pazienza,mi rifarò leggendo la tua fic sorella mia:)

21/01/12, ore 19:23

Hey io nn sono perversa (forse un po')XD
Comunque questa fanfic è bellissima, mi sono emozionata tantissimo mi e piaciuto molto il 4 capitolo (chissà xke). Ma credo ke tu ti sia divertita tantissimo a scrivere questa storia he? di la verità!!
Comunque sei stata molto cattiva =( ho dovuta aspettare due capitoli prima che quei due cocludessero qualcosa , ma nn fa niente perché poi il Boom finale è venuto.
Wow!! beata Nami tre giorni chiusa in stanza con Zoro *_*
Va be vuol dire che mi accontenterò con il mio Vegezo (me lo sono ripreso XP)  cosi quando vorro Zoro o Vegeta  basta ke smettano di fare la fusione e li avrò cosi al naturale, invece quando vorrò tutte due FU-SI-O-NE.
Comunque grazie per aver esaudito il mio desiderio.
Zomi ti voglio bene Buhahahahaa *si asciuga le lacrime con un fazzolettino portole da Vegezo XP*
ciao cioa
XOXO baci
mikan

21/01/12, ore 16:56

Bellissima, brava. Che indomabili amanti, che non potendosi amare per ben quattro anni, dei quali i primi due per orgoglio e non sapendo di amarsi, e gli ultimi due perché lontani l'uno dall'altra e sapendo di amars, bè sono stati accontentati nel voler essere contracambiati. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

21/01/12, ore 16:39

Complimenti, è una storia bellissima!
Non ho parole....menomale che Nami è arrivata solo qualche giorno dopo rispetto a Zoro, se avesse tardato di più entrambi non avrebbero resistito. Due anni sono sembrati un'infinità l'uno senza l'altra ma ora che s sono ritrovati nulla li potrà più separare.
Accidenti però, dopo essersi incontrati sono passati che pochi attimi e hanno già fatto ben tre figure di merda con il Re Oscuro. Mi fa ridere poi quando sia lui che Shakky stuzzicano la coppia.^^
Naturalmente pure il momento erotico è stato fantastico e devo dire che lo spadaccino era proprio deciso!
Poveri Sanji e Brook, sai che bella notizia per loro...ma tanto no problem, ci pensa Zoro.
Bravissima, alla prossima.
robinchan07