Perchè una storia non basta
di Agnese_san

08/08/15, ore 01:10

Povera ran scopire che shinichi e conan da gin e una cosa veramente crudele sono curioso di sapere cosa succedera nel prossimo capitolo

07/08/15, ore 01:09

Bello shinichi e ran che si sposa e una vera delizzia non pensavo che kogoro dava il permesso a shinichi di sposarla ma comunque la tua storia mi e piacuta molto continuero a leggerla

24/03/12, ore 22:10

Ciao :D
Bellissimissimissimo questo capitolo *O* povero shin....
Proprio all'ultima spiaggia.... poveri tutti, Ai, i detective boys, shin, ran tutti tristi alla fine....
Anche yusaku che arriva all'ultimo momento è un tocco di classe! Mamma ia, ho ancora le lacrimuccie ç_ç
Mi ha fatto tanto pena, ma qualsiasi shin x ran mi piace, anche quelle tristi ç_ç
Non ti ho ancora fatto i complienti per come è scritta: davvero benissimo! solo una cosa: nel finale hai scritto "Le dispiaceva per suo padre" in realtà dovrebbe essere Gli dispiaceva, o ho perso un pezzo?
Comunque ti capisco e ti ammiro: io ho tentato una ventina di volte almeno di scrivere un Ai x Conan o Shiho x Shin, ma ogni santa volta diventa contro (o forse secondo) la mia volontà una Shin x Ran! davvero è più forte di me! Complienti per essere riuscita a fare una cosa così.
Al prossimo capitolo!
Sherry

11/02/12, ore 16:29

Finalmente anche Kogoro si è reso conto della grandezza dell'amore dei nostri due protagonisti , il detective Mouri però è il classico padre che si preoccupa che la sua bambina non finisca in mano di un bruto , cosa che Shinichi certamente non è .
Fanfiction molto tenera , dall'aria molto familiare.
Sei stata brava , tutti i miei complimenti
TammyTam

08/02/12, ore 17:51

Ahahaha, bellissima... davvero bello, agnese-san!!
<< Hai messo incinta la mia bambina? Stupido schifoso Detective! >>
<< No! Ran non è incinta, per ora >>
Aahahaha Mi sarei sbellicata dal ridere XD
Ora leggo gli altri pezzi... divertentissimi Heiji e Kahzua che ridacchiano dalla cucina!!! ci stavano benissimo!!!

05/02/12, ore 12:54

Facciamo la stessa cosa , anche io scrivo prima a mano e poi ricopio al computer , è una cosa ottima da fare , non si può perdere il tempo ad accendere il computer , l'idea geniale potrebbe scappare privando l'umanità di una nostra storia eccezionale ( della serie W l'immodestia ;-) ).
La storia onestamente mi ha turbato un po' sopratutto nella parte iniziale , hai mantenuto egregiamente la promessa che avevi fatto nel capitolo precedente .
Adesso vado ma mi guarderò sempre alle spalle , io non le posso leggere certe storie , mi suggestionano , non ci posso fare niente però , sopratutto quando sono storie belle come le tue è mio dovere andare sino in fondo .
Bravissima
TammyTam

28/01/12, ore 18:06

Povera Ran ! Scoprire che Conan è in realtà Shinichi in quella maniera cosi barbara .... cero che Gin è il solito s*****o !!!!
Gran bel finale con il boato che si sente all'ultimo , la ho dato il via alla mia immaginazione e secondo me chi legge può prendere spunti per creare innumerevoli fanfiction .
Sono curiosa di sapere di che tratterà il prossimo capitolo che tu dici inquietante ... ti avverto io sono un'esperta di cose inquietanti quindi sarò ancora più inflessibile del solito .
Sei stata bravissima , complimenti
Kishra

21/01/12, ore 18:27

Ma che bellaaa!!
Awww adoro questa scenetta! Davvero dolsceee <33
Curiosa di leggere le altre <33

21/01/12, ore 17:56

Povero Kogoro, chissà che colpo gli sarà venuto quando, in un piccolo punto del suo cervello, i suoi neuroni lo hanno portato a credere che Shinichi avesse messo incinta la sua Ran! XD
Ad ogni modo, trovo questa fic molto carina, con Heiji e Kazuha che origliano il povero Shin che cerca di informare Kogoro della sua intenzione di sposare la figlia: Heiji avrà goduto un sacco nel vederlo così imbarazzato!
Ti sei messa un bell'obiettivo: 25 capitoli! Sono proprio curiosa di leggerli! :D
myellin

21/01/12, ore 09:32

E lo credo bene che Ran non sia ancora incinta , conoscendo il tonno Kudo e la sua lentezza con le ragazze mi sono stupita parecchio quando ha trovato il coraggio di parlare " da uomo a uomo " con Kogoro , lo credo bene che sudava freddo , aveva davanti un padre a cui stava per essere tolta la sua "bambina " a causa del loro futuro matrimonio , credo che tutti i ragazzi sudino freddo quando hanno davanti il padre della fidanzata anche se Kogoro si è mostrato ragionevole ed ha concesso la sua benedizione quando ha capito che il ragazzo faceva sul serio .
Per Heiji e Kazuha .... ridessero e fischiassero poco , quando saranno loro nella situazione dei nostri due protagonisti sono curiosa di vedere come se la caveranno , allora saranno Shinichi e Ran a fare i furbi e ad origliare ;-) .
Storia molto carina che promette bene
Un kss enorme enorme enorme
Kishra