E penso sia bellissimo
di Zomi

22/01/13, ore 08:53

per citare una tua frase PENSO SIA BELLISSIMA ihihih
scherzi a parte... è davvero molto tenera sia robin che pensa tt cio guardando il suo Rufy che lui
complimenti hai un animo romantico e dolcissimo alla prossima storia
buona giornata

30/04/12, ore 23:53

ODDIOOOOOOOOOOOOO!
COME HO A FARMI SFUGGIRE UNA FIC SONG COSÌ BELLA!!!
E poi scritta dalla mia amica Zomi con la canzone di Tiziano Ferro...Devo essere proprio decelebrata!!!XD! Non so veramente come me la sia fatta sfuggire! Mi mangerei tutte le dita della mano...anzi lo sto facendo! Non sapevo che ti piacessero le RuRobin! Ero convinta che tu fossi una Zonamista piena e invece hai qualche debolezza per questa coppia che trovo fantastica! Anche io trovo che Robin e Rufy siano molto,molto,ma molto,moltissimo diversi l'uno dall'altro ma l'importante che tra loro si intendano e che per loro e che per noi...sia bellissimo!
TI AMO FERRO!!!Grandissima Zomi...T.V.B.!!!

05/04/12, ore 14:07

Oh mio dio [parte 02] ma è ancora più bella!!! *-* OK ho deciso, piano piano me le leggerò tutte le tue fic u.u
Non credevo potesse essere possibile, ma c'è ancora gente che scrive cose sensate, bellissime ed emozionanti su EFP!!! Mi stati facendo tornare la voglia di leggere fic!! :D
Che dire di questa...semplicemente すばらしい (subarashii) che in giapponese vuol dire "splendida" ma che in italiano non rende quando in giapponese ahahaha xD
va bene va bene, la smetto di delirare!! :D
e aspetto trepidante qualche tua nuova ff!!! (possibilmente rurobin :P)
a prestooo XD

21/01/12, ore 19:45

Questa fanfic è bellissima ci sono parole indescrivibile per descrivere la bellezza di due anime differenti che si completano solo se stanno vicini =)
La canzone di Tiziano Ferro la resa ancora più bella intesificando quel legame che c'è tra Rufy e Robin.
Brava mi è piaciuta molto.
ora vado (devo rileggere Grove 13 già mi manca XP)
baci
mikan

21/01/12, ore 18:11

Siamo in pieno inverno e questa fanfic ti riscalda più di una cioccolata calda.
Poi questa canzone ci si abbina benissimo: le differenze tra loro due sono tante ma basta pensare ai loro sentimenti per capire che l'amore che provano è una delle cose più semplici al mondo. Ecco perchè adoro questa coppia: sono così semplici e spontanei!^^
Va bene, adesso ti lascio.
Un bacione e alla prossima!
robinchan07

21/01/12, ore 17:12

Bellissima, come sempre. Meravigliosa storia sui personaggi miei preferiti dopo Nami e Zoro, eh eh. Robin parla della differenza tra loro, che è enorme quanto loro si amano, infondo che male c'è, visto che si dice gli opposti si attraggono, poi Rufy anche se è piccolo di lei la ama senza neanche pensarci sulla dloro diversità, non dimentichiamoci che l'Amore non ha età. Spero di leggere altre tue storie. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

21/01/12, ore 11:06

Personalmente devo dire che non amo molto la canzone però devo anche dire che in questo caso la trovo perfetta per loro due
Amo molto questa coppia perchè credo che Rufy sia l'unico che riesca a cancellare il dolore di Robin
Continua cosi ^^
Sakura Alexia

21/01/12, ore 00:15

anche se preferisco gli yaoi agli etero e rufy lo vedo più con un ragazzo e al massimo l'unica ragazza con cui lo vedo bene e nami questa one short mi è davvero piaciuta! è molto commovente e pur non essendo molto attratta da questa coppia finora e vedendoli meno affiatati rispetto ad altre possibile devo dire ce leggendola ho un pò vacillato nelle mie certezze, sei quasi riuscita a convincermi! solo un dubbio , e poi adoro robin! e anche rufy mi piace tanto , e due cose che piacciono tanto separate insieme devono per forza piacere almeno un pò no? ma le frasi al centro sono tratte da una canzone? e se si mi puoi dire qualè?