Il ruscello
di Jejje

24/09/07, ore 18:28

Citazione: Allora che dite ho ragione, è OOC? XD *me perplessa* Comunque, sinceramente non mi piace molto scrivere di situazioni dove non credo che R/Hr potrebbero mai trovarsi, direi che li preferisco "normali" xD Ma ho scritto questa ff per una promessa fatta a una persona, quindi...^^ spero che vi sia piaciuta comunque!^^ E recensite se vi va! CiaoCiao! °Jejje° Certo che recensisco è bellissima anche se quoto sul fatto che preferisco quelle dove ron e hermione si trovano in situazioni più alla row. comunque è bella anche così!!!^^

vero
08/09/06, ore 14:16

bellissima! complimenti!

04/09/06, ore 16:55

Super carinissima! Anche se magari è una situazione nella quale non si troveranno mai, mi è piaciuta moltissimo! Bacioni.

Pierpi
04/09/06, ore 16:48

Davvero molto bella,riesce a trasmettere bene le sensazioni dei personaggi.E' stupenda la migliore ke abbia mai letto.Farai molta strada!Ciao

Vichan
03/09/06, ore 23:08

Molto bella davvero! Ben scritta e capace di trasmettere le sensazioni dei personaggi.

karmyGranger
03/09/06, ore 21:37

Jejjiolì ma è splendida! Mi piace la cosa del ruscello...anche se non ce li vedo ron e Herm così pacifici...XD Comunque è ben scritta e mi ha fatto emozionare..e brava a nonna tua continua così! XD

SiJay
03/09/06, ore 20:41

Bhe in effetti è una situazione un po' strana, ma è comunque bellissima!!! Scritta molto bene, tutti i movimenti e le sensazione descritte benissimo! Complimenti *Jess batte le manine ammirata* Un bacione, alla prossima!

03/09/06, ore 19:25

Oh ma che dolci!! Sai una cosa? per me non sono poi così OOC. Voglio dire, sono cresciuti e il loro rapporto ha fatto lo stesso. I miei più sinceri complimenti!!!!! baci

Merilyn
03/09/06, ore 17:31

uh, in effetti è "piuttosto" OOC ma... XDXDXDXD è fantasticaa! a me piace immaginarmi ron ed herm che si coccolano senza imbarazzo, anche se adoro la loro versione "originale" ^___^ questa fic mi è piaciuta tantissimo, è scritta benissimo ed è dolcissima! complimentii! scrivine presto un altra!

jez910
03/09/06, ore 17:07

E' veramente stupenda, complimenti! Hai saputo esprimere i loro sentimenti attraverso gesti e sguardi! Bravissima!