I wanna be loved
di fraxi95

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/05/12, ore 21:53

Uuuuh purtroppo non ho tempo di andare avanti..spero di riuscire a continuare a leggerla presto! Sei molto brava davvero..mi piaci :D

03/05/12, ore 17:54

ho iniziato a leggere la storia adesso ed è molto bella! :)

03/05/12, ore 16:43

Oddio amo questo capitolo :OOO

Ciao, sono sempre qui a romperti le scatole, o a recensirti, come preferisci AHAHAH

AMO questo capitolo! ahahah Ho riso come una deficiente dall'inizio alla fine ahah
Harry e Rachel c'erano così viciniiii :O
Zayn e Eve hanno deciso di andarci piano insomma ahah

Ok, posta PRESTO il prossimo, sono curiosa di sapere i prossimi avvenimenti! CAiu
Baci Gio xx

02/05/12, ore 23:19

ok..sto ADORANDO la tua storia :)
mi piace un sacco :)

24/04/12, ore 00:36

E io sono quiiiii a recensire anche questo capitolooooo :DD Bene bene, Harry Crocerossino Me Gusta! *faccettadellamemes* Che dire, capitolo molto bello (come al solito) Harry è un tenerone! :3 Ma io mi chiedo, ma Rachel dove cavolo viveva prima che non conosceva i One Direction?!? Cioè seriamente a Narnia! Ahahahahhhaha E poi Zayn ahahahah poverino passa sempre per quello maschilista e usa-ragazze ahahahhaha Ok, Aggiorna presto (e ti consiglio di far vedere il tuo computer ad un bravo medico (?) perchè ultimamente ha un po' troppe paralisi ahahah) alla prossima! Baci Gio xx

03/04/12, ore 17:31

Sto. Amando. Il. Tuo. Capitolo! Scrivi che è una meravigliaaa!! :OO Nel pezzo della mentre mi stava prendendo una sincope per Rachel, Invece era quel salame di Liam ahahah Harry è fottutamente sjcbsusmsbakchdb *www* Aggiorna presto perchè pretendo di leggere il prossimo capitolo!! :O P.s: Grazie per la pubblicità :3

03/04/12, ore 17:25

Continua ti prego è bellissimo!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3

03/04/12, ore 13:19

Cotninuaaa ti prego..è splendida <3

P.s. leggeresti la mia ff
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1010130 ( mi piacerebbe sapere cosa ne pensi)

Grazie per l'attenzione <3

18/03/12, ore 21:58

Io ti uccidooooo :OO guarda quanto cavolo mi hai fatto aspettare!! Ahahah Parliamo di cose serie (Anche se la questione ritardo è serissima) Harry e Rachel sono la dolcezza fatta a persona *WWW* Ma poi vogliamo parlare di Liam e Gemma?! Cioè Dhefiebsj Sul pezzo dove descrivevi i Look da neve ho riso come una stupida ahahahah La descrizione sul padre di Harry ed Gemma è veramente toccante.... Poi tu scrivi muuuyyyy muuuuuy bien! Aggiorna PRESTO! Chiaro? PRESTO! Bacixx

09/03/12, ore 15:09

dico solo che questa storia è estremamente bellissima !!!
Mi è piaciuta da subito brava :D
Non vedo l'ora di leggere il capitolo sull'appuntamento .. muoio dalla voglia di sapere cm va avanti !
Il mio nome è tania ed è stato un estremo piacere recensire questa storia :D
Alla prossima :D !!!

18/02/12, ore 21:57

ODDIO SCUSA SE RECENSISCO COSì TARDI! ç.ç
comunque volevo solo dirti che la storia mi piace un sacco e non vedo l'ora di leggere del loro appuntamento! *-*
continua presto! ;D

_Jas xx

16/02/12, ore 11:55

Lalalalalalalalala *----* Rachel & Harrehhhhhhh (?) ahah <3 Il prossimo capitolo esconoooo e io non vedo l'ora di leggerlo! Harry il solito salame ahahah Ed Sheeeeeerannn T.T Questa recensione fa cagare ed è piena di parole tipo "wooooo" ._. Aggiorna prestissimooo che sono curiosa!! Baci xx

16/02/12, ore 00:13

Eccomi qua a recensire di nuovo :)
Harry che prende per il culo la madre ahahaha
Oh si, Harry dolcioso vince sempre *---*
The A Team disisbdovsosgsvdk*----*

Ma si dai, un giretto romantico per Londra con Harry, ci sto, e se a lei non va ci vado io con Styles ahahaha

Questo capitolo mi piace molto, sisi u.u
Che altro dire, un bacione e posta presto <3

11/02/12, ore 23:10

Impegnato il padre dei vicini eh?
Voglio anche io la pizza è.é
HAAAAARRYYYYYYYYYYYYYYYYY!!!
E' Harry il vicino *balla la conga*
Ma perchè non l'ha riconosciutaaa çwç
Grande Eve che la fa ragionare ahaha
Daje Racheeel che spacchi tutto, yo (?)
Continua presto, anche perchè non mi puoi mica lasciare dicendomi "vi avviso che ho già progettato tutto e mi piace tantissimo" è.é
Un bacio, Faby xx

11/02/12, ore 23:06

Awww che carina la nonna *--*
Devo sapere chi sono i vicini. ALL'ISTANTE.
Merda. Merda il numero di Harryyyyyyyyyy çwç
Devo sapere chi sono i vicini cazzarola.
Si è capito che sono curiosa sull’identità dei vicini? Ahahaha
Corro a leggere anche l’altro capitolo :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]