La mia malattia è il mio stesso dolore
di Selene8796

21/01/12, ore 12:46

Una shot molto triste, ma la scelta del momento dell'anime imponeva questo. Trovo che quella scena dell'episodio 39 sia stata una delle più riuscite dell'interno anime: si scorge benissimo la sofferenza di Kisshu, si scava nel suo torutoso quanto, per noi, sconosciuto passato; si possono notare i suoi reali sentimenti. E' un personaggio, uno dei pochi secondo me, molto riuscito: scrivere fic su di lui è divertente perchè è un personaggio dalle mille sfaccettature, con comportamenti alle volte ossessivi, altre da persona profondamente innamorata. A mio avviso il fatto che con la sua partenza si sia dimenticato completamente di Ichigo (o Strawberry, come vogliamo chiamarla), non gli rende giustizia: dopo tutti i suoi sforzi, dopo essersi sacrificato per lei, ora che è tutto tranquillo prende e va via come nulla fosse. Per me non ha senso!
Ma è meglio parlare della tua storia :-)
Mi è piaciuta molto, nonostante la tristezza che esprimeva: ciò che pensava l'ho trovato estremamente ic, dentro le corde di questo particolare, quanto interessante, personaggio. Dunque complimenti!
Solo un consiglio: fa attenzione agli errori di punteggiatura; ogni tanto mancano dei punti interrogativi o delle virgole che renderebbero la lettura più scorrevole.
Alla prossima! Euterpe_12