Incertezze
di rolly too

14/01/13, ore 23:13

Ciao ^^ cercavo ispirazione x una scena LuccixKaku e l'ho trovata! Come coppia preferisco la LuccixPaulie però devo ammettere che l'importante è che ci sia Lucci XD mi è piaciuta molto come scena, non so perché ho avuto come la sensazione che avesse qualcosa di diverso da tuttq quelle che ho letto finora, non saprei spiegarti cosa esattamente però boh qualcosa che mi ha colpito... E poi pur essendo una pwp non l'ho trovata volgare. Era suggestiva anche perché era la prima volta per loro e l'immagine di questi due che si scambiano baci nascosti tra le mura di water 7 è molto balle ^^ Solo una pecca: Lucci uke??? Non è possibileeeee XDD ti stimo x l'ultima frase: "A me interessava il sesso sì. Embè?" Ahahah grandissima XD ti saluto ciao!! :)

02/03/12, ore 20:35

Wow era una vita che non leggevo questo pairing! Mi ha fatto molto piacere questo tuffo nel passato e ti do pienamente ragione, troppo poche le fic su di loro che ci sono in giro, davvero. Ancora meno quelle con Lucci uke, che personalmente adoro *.*
Direi che questa gitarella nella pericolosa terra dei rating alti è andata più che bene. Sei riuscita a rendere la passionalità senza essere assolutamente volgare. Da sbavo, in pratica. Eh si, zero trama, ma mica è un problema, eh, ogni tanto il cervello ha bisogno di andare in vacanza e l'ormone di festeggiare :D

26/01/12, ore 15:02

Brava, una scorpacciata di sano sesso è quello che ci vuole!!!!ahahahahhaa....Io ti amo, davvero, ti costruirei un palazzo intero se potessi...Mi sono troppo innamorata di questi due e come al solito il tuo modo di scrivere e di interpretare le emozioni dei personaggi è impeccabile!!!!Anche se devo ammettere che Kaku seme mi fa un pò senso, ma va benissimo lo stesso!!!!!Spero a presto con qualsiasi cosa, un bacio!

22/01/12, ore 14:52

Lucci Uke?! o.ò OMG
Okay, io lo vedo irrimediabilmente Seme, ma non perchè sia Lucci, quanto più perché vedo Kaku più Uke che altro. Non lo so, Kaku mi ha sempre dato l'idea di dolcezza, più rispetto a Lucci sicuramente. Nonche Lucci non sia in grado di sciogliersi con Kaku, tutt'altro, io penso che  forse quelle siano le uniche volte in cui potremmo vedere il vero Rob, però non lo so xD Mi fa strano vederlo uke xD

Comunque, ciò non toglie che sia una storia bellissima. Mi piace molto come l'hai scritta, delicata e sensuale.
Mi è piaciuto moltissimo la situazione e tutto l'insieme.
Non vergognarti affatto diquesto scritto, perché non ce ne è affatto bisogno.
E' perfetto e hai ragione, c'è bisogno di più LucciKaku o KakuLucci qui ù_ù
Complimenti!
Un bacione, Asu <3

22/01/12, ore 11:54

Molto sensuale e allo steso tempo molto dolce questa fic, brava!^^
Mi fa strano vedere Lucci uke (lo preferisco di gran lunga seme), però come variante non è male: il giraffino si è fatto alere questa volta! XD

Anora brava e alla prossima^^