A drop in the ocean-

20/06/13, ore 00:48

ok, io tremo, ok.
amo tutto di questa OS.
t u t t o.
invidio il tuo modo di scrivere, davvero. sei bravissima.

25/07/12, ore 15:48

Io credo che questa OS sia la migliore che abbia mai letto su Harry e sugli One Direction in generale. Credo di essermene innamorata, proprio come Harry si è innamorato della ragazza della metropolitana. Seguo tutte le tue storie, e senza dubbio sono una più bella dell'altro. Credo che tu abbia un futuro da scrittrice, se è ciò che vuoi. Scrivi divinamente, e davvero questa OS è stupenda. Sembra quasi una poesia, quello che Harry dice. Si, proprio una poesia!
Questa one shot credo sia bella fondamentalmente per la fine, perché è una fine diversa, ecco. Finisce 'male' in un certo senso, perché Annie lo lascia comunque, nonostante lui le abbia confidato il suo amore.
Mi piace moltissimo. Complimenti.
Linda xx :)

21/07/12, ore 15:49

Ehi :3 non so se ti ricordi di me, ma su twitter sono @charliebelieves, abbiamo parlato qualche volta c:
Comunque... Ho scoperto questa one shot per caso, forse un po' come per caso Harry ha incontrato la ragazza della metropolitana. E come lui anch'io mi sono innamorata di questa shot perché... perché sì. E' semplicemente splendida, davvero.
Ragionamenti illogici e paragoni strani a parte, non appena l'ho letta l'ho subito inserita tra le preferite, e adesso sto qua a recensire perché mi sembrerebbe un peccato mortale non farlo. Sono rimasta incantata dalle tue parole, le frasi di Harry sono penetrate nella mia testa e giuro che non l'abbandonano più. Vedi perché dico che mi sono innamorata di questa fanfiction?
E' di una semplicità disarmante, eppure e profonda e sincera come poche. Quando l'ho finita ho preso a linkarla a tutti quelli con cui stavo parlando in chat, volevo troppo che la leggessero ed ammirassero la bellezza di queste righe. Dicevo a tutti "Vorrei scrivere così!", e lo vorrei davvero.
Sei bravissima, complimenti ç__ç
Charlie.

15/05/12, ore 22:27

Semplicemente meravigliosa.
Ci sono rimasta male, alla fine, anche se sapevo che lei non lo avrebbe scelto.
Cioé, come fai a dirgli di 'no'?
A meno che lei non stesse partendo per andare da Gigi -D'Alessio- (?)
Ok, lasciamo stare. Storia luuunga. :)
E boh, il discorso di Harry é stato dolcissimo. In alcune parti sembrava una specie di poesia/ .. Poesia/poesia, si :')
Complimenti.
Anche se avrei voluto leggere un altro finale. Ma é bella proprio per questo. (?)
Perché manca l'happy ending cwc
Che amo, però e.e
Ma é stupenda lo stesso.
Certo, un lieto fine é sempre adngd.
Ma questo finale triste e inaspettato sa più di realtà.
Anche se é una storia, quindi non importa che non sia reale.
Oh, menghia. D:
Mi eclisso.
Ancora cooomplimenti. (':
Ciao bella. <3

18/04/12, ore 19:44

Dio, complimenti questa storia è veramente fantastica, perfetta e assolutamente realistica! Mi sono commossa davvero e boh, è qualcsa di unico, complimenti *--*

29/03/12, ore 17:44

questa storia e' bellissima, davvero.
sei bravissima..
ascoltavo la canzone dal titolo omonimo mentre la leggevo.
Mi sono emozionata, davvero.
Mi piacerebbe sapere cosa pensi delle mie OS, se ti và passa.
xx, Vale.

28/03/12, ore 19:05

Sono rimasta attaccata a questa os ininterrottamente, è ipnotizzante, sul serio.
Dopo un po' avevo già intuito che "la ragazza della metropolitana" fosse Annie, ma quando mi hai tirato fuori quel "Devo andare Harry..." mi hai lasciato senza parole.
Questa os è mozza-fiato, diamine.
E poi tu, devo ammetterlo, sei bravissima. Scrivi in un modo, voglio dire... wow.
Complimenti, complimenti davvero.
(hai twitter, per caso? ti vorrei seguire)

Un bacio, Flà.

ps, solo se vuoi, ti andrebbe di lasciare un'opinione alla mia os? http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=982552&i=1

20/03/12, ore 21:41

Ho pianto. Ho appena finito di farlo. Ho letto la OS con la canzone "A drop in the ocean" che già conoscevo. Sai, mi sarei aspettata che lei avesse scelto Harry, che avesse rinunciato al suo ragazzo, perché di solito è così che finisce, no?  Invece qui si è visto come lei, nonostante gli voglia bene, abbia scelto il suo ragazzo al suo migliore amico. Harry, un nuovo Harry. Anche il suo modo di raccontare la vicenda è fantastico. Naturalmente si era capito che fosse Annie la ragazza di cui si era innamorato, eppure è stata magnifica la sua confessione. Complimenti, veramente.

18/03/12, ore 18:58

emh, okay.
uhm, ciao.
nonostante sia iscritta a EFP penso di non essere molto brava con le parole.
e quindi non so davvero che vocaboli usare per commentare questa OS.
l'ho letta tutta d'un fiato, è un spettacolare.
ogni parola, virgola, punto di questa one shot è perfetto.
davvero, non so che altro aggiungere, non ci sono parole.
se mi sono emozionata? si.
al finale soprattutto.
"grazie di aver presto quella metropolitana" ecco, qui ero tipo annegata nelle mie lacrime.
ora io dico grazie a te per aver scritto questa meraviglia.
un bacione (:,
@smileformepayne

05/03/12, ore 19:23

ma ma ma è finita male! *piange*
mi è piaciuta tantissimo, Harry ha detto delle cose così intense, bellissime.
lei è una cogliona -.-
sei brava :)

05/03/12, ore 16:59

Dopo aver letto un capolavoro tale, non potevo evitare di recensire!
Perchè ho usato il termine 'capolavoro'? Perchè lo è seriamente.
Sarà il convolgimento personale, non lo so, fatto sta che questa storia mi ha commossa.
Annie è un personaggio che amo particolarmente, forse sembrerò cinica o che, ma mi piace perchè non da false speranze, è sincera e diretta e ciò ferisce il povero innamorato Harry, ma fa trapelare l'amore di Annie dietro a quel gesto.
Poi c'è Harry, innamorato, terribilmente innamorato. Beh vedi, io considero l'amore un po' come una malattia cronica, una cosa che fa fondamentalmente soffrire, però se curata con la giusta medicina (ovvero la persona amata) può far stare bene, ma sopprattutto, sottolineo quel cronica, perchè per quanto tradizionalista e stupido possa essere considerato per me l'amore colpisce ognuno di noi una e una sola volta nella vita.
Questa OS mi piace tanto anche per questo.
Lascia intendere che, comunque vada, Harry amerà per sempre Annie.
Un altro dei motivi per il quale mi piace tanto è che Harry ama Annie, abbastanza da poter dire che nessuno l'amerà mai come fa lui, ed è un pensiero che condivido anche io.
Adoro il tuo modo di scrivere e descrivere le sensazioni, usi le parole giuste, nel contesto giusto e nell'ordine giusto e tutto suona come poesia.
Harry nel finale ringrazia Annie per aver preso quella metropolitana, io ti dico grazie per avermi fatto prendere per un attimo la metropolitana che conduce dentro se stessi.
Complimenti davvero, continua così!
Baci,
- xharrysdoll

22/02/12, ore 07:06

VITTORIA IO TI UCCIDO CRISTO SANTO AHAHAHA
a parte che pensavo fossi tipo morta (facciamo le corna và uu) perché seguivo la tua ff che non aggiorni da mesi ormai, poi ho visto la tua recensione allora sono scappata sul tuo profilo e mi sono beccata questa one shot.
sapevo già da prima di leggerla che sarebbe stata stupenda ma dopo una dichiarazione del genere tu non puoi farmi prendere un palo della madonna a harreh cwc
dai ti prego continua e farli tornare insieme! ahaha
comunque mi mancava leggere qualcosa di tuo, sei più brava di quanto ricordassi, il discorso di harry è perfetto,
un bacio
jas

21/02/12, ore 11:10

Come mai, nonostante conosca bene le tue abilità, mi stupisco ogni volta che leggo qualche tuo lavoro?
Immagino che molti lettori siano rimasti un po' delusi dal finale (ovvero i due milioni che avrebbero dovuto recensire e non l'hanno fatto). Vuoi sapere una cosa? Io ti amo per averla fatta finire così. Perché è così che finisce, sempre. Ti racconterò poi cosa mi è successo due mesi fa, da quando non ci sentiamo più.
Analizziamo un po', come piace fare a me (ti sono mancata, eh?), i personaggi e tutto il resto.
Annie. Non direi che sia proprio fredda, però non emana certo calore. Ma è una cosa positiva per questa storia: Harry non avrebbe voluto sentire lecchinaggi inutili per dirgli semplicemente di no. Di lei non ho capito molto oltre a questo, tranne che forse è veramente innamorata dell'altro lui. Dici che anche lei si sente vuota alla fine: da quello che ho inteso io, ma probabilmente non è quello che pensi tu, non è perché ama Harry, ma solo per aver ferito un amico.
Harry. Lo sai che io ho un debole per i tuoi Harry Styles. Sono terribilmente dolci. Ha un cuore grande, talmente grande da accettare una sconfitta. Non ho nient'altro da aggiungere.
So che è una recensione molto corta rispetto ai miei standard, ma non saprei davvero cosa aggiungere di interessante.
Un bacione,

Ary xxx

14/02/12, ore 23:00

Oddio.
Assolutamente no.

COME HAI POTUTO FARLA FINIRE IN QUEL MODO?
Non riesco a realizzarlo.
Ho un groppo in gola che mi fa un male in cane, ma se scoppio a piagere mia sorella -che è seduta di fronte a me- mi prenderebbe per pazza (anzi, mi sta già guardando male perchè sto facendo delle smorfie strane con in viso, presumo).
Io non ho la più pallida idea di come incominciare a recensire questa storia. Cioè, è già iniziata la recensione, ma volevo iniziare la parte seria (?).
Beh, prima di tutto, carissima mia, hai tutte le ragioni di questo mondo per picchiarmi dato che mi sono accorta solo ora di questo capolavoro! *-*
Ma oggi stavo girando su twitter e ho pensato "è da un sacco che non sento vichi!". Quindi, sono andata sul tuo profilo e ho visto questo link. Diciamo che prima mi si sono illuminati gli occhi, perchè credevo avessi continuato la tua storia nella sezione dei One Direction. Poi quando ho visto che invece era nelle Originali, mi sono incuriosita un sacco.
E, caspiterina, non riuscivo a staccare gli occhi dallo schermo! Tu sei un genio: sai fare magie con le parole, e non scherzo! *-*
Ogni complimento che ti farei al riguardo non sarebbe abbastanza.
Sei brava, davvero. :)
Un bacione,
Dalma.

p.s. Se clicchi sul mio profilo di EFP, ho scritto anch'io una one-shot. Niente di paragonabile alla tua, però.

p.p.s. Tra l'altro, come stai? Tu sai già se vai a Milano il 17, a prescindere da cosa faranno? :) Io ci vado, ma.. per una serie di Fortunati eventi. Perchè io e altre due mie amiche avevamo prenotato a inizio febbraio di andare a Milano per fare shopping e in più per andare ad una riunione per fare un anno all'estero, e abbiamo prenotato proprio il 17 e il 18 febbraio. ahah Comunque, se facessero una signing session non credo parteciperò, dato che le mie amiche non sono fan e non voglio obbligarle a fare nulla. Se sarò fortunata li beccherò in giro, altrimenti pace. xD

p.p.p.s Non volevo far diventare questa recensione un papiro.. ma era da tanto che non ti "parlavo"!

28/01/12, ore 17:51

Ciao! :)
Avevo già letto la tua ff "Something New" e l'avevo messa nelle preferite, sei bravissima a scrivere.
Questa One Shot è davvero bellissima, mi ha fatto venire i brividi giuro.
“Grazie.” disse infine il riccio. Annie lo guardò stranita.
“Di cosa?”
“Di aver preso quella metropolitana.” :')
Complimenti davvero, l'idea è fantasiosa, è una storia stupenda e naturalmente tu sei stata capace di descrivere la situazione alla perfezione!
Un bacio :)