Il tempo di una vita.
di Claire Knight

26/07/12, ore 13:36

Eh sì!
Sono di nuovo io!
Wow, davvero una bellissima Aki*Endou!
Okay, non sono molto esperta nè amante di questa coppia, ma la shot è scritta in modo talmente perfetto che ho DOVUTO recensire!**
No, dico davvero.
Sei riuscita a rendere benissimo l'idea dei sentimenti provati da Aki, un ottimo lavoro, direi quasi... Impeccabile!XD
Prima che io riuscirò a scrivere una fic del genere... Ti sposerai tu, poco ma sicuro!^^"

Adesso scappo,
Sissy

02/07/12, ore 10:44

wow, che ritardo a recensire, almeno di cinque mesi!
Tenma: non perderti in chiacchiere!
ah! sì!... ma che devo dire?
Tenma: -_-" magari chi sei?
ah! sì! sono Purple_Rose, una scrittrice in erba di EFP che ha appena letto la tua fic!
dunque, oltre al fatto che sono un'ardua sostentrice della Aki /Endo, questa fic mi è piaciuta davvero molto!
sei riuscita a evidenziare la paura e l'insicurezza di Aki, che si è sciolta appena arrivata all'altare!
mi sono incantata leggendo la parte dell'abito! è bellissimo!
e la foto finale è incantevole!
bien, questo è tutto, le mie recensioni non sono mai troppo lunghe!
ciao! alla prossima!
Purple_Rose

22/01/12, ore 14:07

Buon giorno Claire,
scusa il ritardo ma ieri è stata una giornata impegnativa.
Ma ora ci sono e recensisco questa meraviglia.
Allora i sentimenti di Aki sono estremamente reali, hai colto l'essenza di chi percorre la navata, perchè anch'io credo che l'ansia prima del matrimonio sia inevitabile (insomma anche Endo era senza parole.... il che vuol dire tutto).
E poi sono così dolci, io li amo come coppia.
Poi mi è piaciuto tantissimo il dialogo col padre, come lei si rassicura una volta che guarda negli occhi il suo futuro marito, insomma è perfetta, ricca di emozioni e i personaggi sono ic.
Insomma questa è la nostra dolce Aki.
Spero che l'ispirazione continui così =0).
Un bacione
Mary
P.S: come stai?

22/01/12, ore 11:24

Claire! *-*
Tesoro mio io ti adoro.
Cosa che sanno tutti ormai ma che ripeterò sempre!
MamoAki<3
Mamma mia che bella shot su questa favolosa coppia! *-*
Non so cosa dire lo sai?
Insomma mi hai volto tutte le parole di bocca.
Sei un genio.
Baci,
Tua Niki

21/01/12, ore 17:59

Ma che bella!
Si si, me la immagino proprio Aki con il vestito da sposa ed Endou che l'aspetta all'altare XD
Ed Axel *o* in smoking nero *o* (lo so che non c'entra assolutamente niente,ma mi sono immagginata che faceva da testimone a Mark)
Hai descritto molto bene lo stato d'animo di Aki,le sue senzazioni e questo,credo che abbia reso la storia realistica.
Ora vado
Un bacio