E Quella Fu L'Ultima Volta
di Madapple

11/08/10, ore 22:19

e' meravigliosa e agghiacciante la tua fanfic....anche se la storia è ben conosciuta, vedere Peter da James poco prima di morire mi fa rivoltare lo stomaco e così anche dopo l'arrivo di voldermort mi ha sempre fatto venire i brividi....però a volte io mi chiedo: perchè james e lily non si sono smaterializzati e non sono andati via?è vero non potevano raggiungere Silente, ma Sirius o altri dell'ordine della fenice sì

06/04/07, ore 19:06

senza parole! ti giuro! non so che dire! mi hai pitrificata!hai detto proprio bene come solo un bambino può fare! ti giuro mi hai messo tristezza! un'ifinità di tristezza!bacioni ginny93 ps complimenti e auguri di buona pasqua!

16/02/07, ore 15:49

ho notato ke nn ti avevo ancora lasciato un commento a qst one-shot...e sai ke dico...x me è la + commovente ke tu abbia scritto...;)

SiJay
15/09/06, ore 19:26

Meravigliosa *__* ;__;

11/09/06, ore 09:13

bella storia come sempre :)

04/09/06, ore 11:03

E' molto bella, soprattutto quando Lily e James si salutano chiamandosi per cognome, mi hanno fatto una gran tenerezza!!! Bravissima, ti va di leggere la mia sulla fine dei due? Non è bella come la tua, però, aspettati un fiasco totale =_="!!!

Evil_Angel
04/09/06, ore 01:14

Davvero commovente! Mi è piaciuta un sacco questa one-shot! Mi piace tantissimo sia il contenuto, sia come l'hai scritta! *_* E il risultato è stato fantastico!! Sei brava, continua così! Un bacio

Darklight92
03/09/06, ore 23:21

E' molto bella, bellissima, mi piace molto soprattutto l'ultima frase. Brava.