Need u
di Kristal92

04/08/12, ore 13:07

Ciao, mi sono appena iscritta, adoro Maid Sama, è il mio AnimeManga preferito, e la tua fan fiction è davvero mozzafiato

02/06/12, ore 11:38

L'inizio mi intriga molto, anche io come te adoro la coppia Usui-Misa :) continuerò a leggere perché per ora non so cosa altro dirti ahhaha :)
Sono completamente pazza di quel manga, sto aspettando l'uscita del prossimo capitolo e non vedo l'ora :)
Un bacio!

04/03/12, ore 13:20

Kristal92 sono nuova di qui e questa è la mia prima recensione quindi chiedo scusa se è breve o inutile >//////////<
Ci tenevo molto a dirti che questa tua fanfiction inzia già a piacermi dal 1° capitolo (soprattutto perchè i protagonisti principali sono Misaki e Usui *^* Credo che il tuo modo di scrivere sia davvero bello e spero proprio che tu possa continuare la storia ^^ è così ben scritta che mi ha fatto piangere quando lo ha fatto Misa-chan ^^ Ciauu! **

28/02/12, ore 16:44

Mi mancava questo capitolo! Sapevo che mi stavo dimenticando qualcosa, ma non pensavo che fosse qualcosa di importante come recensire una storia! Devo rifarmi ù.ù
Quindi così comincia la storia. Mi dispiace un po' per il padre, lui almeno aveva la buona intenzione di spiegare il suo gesto, pero' di certo non si può biasimare Misaki per come si è comportata. Che tenero il pezzo finale!! ( ovviamente abbiamo uno svenimento! LOL )
Ma dico io, hai un figo assurdo li vicino e sei capace solo di svenire? Bah, gli anime.
Ok, recensione finita :)
Ciao! Ciacinski

22/01/12, ore 19:22

Ieri sulla pagina di facebook ho letto che dovevi postare una fan fiction, e dato che adoro la coppia Usui e Misaki ( ma va? non sarei di certo venuta a leggerla se fosse stato il contrario!), non ho potuto fare a meno di venire a curiosare. :3
Devo dire che scorre bene, sai scrivere, su questo non c'è dubbio. ù.ù Comunque, fatti venire il desiderio di continuarla, perchè voglio proprio sapere come finisce! Mi intrigano troppo quei due.
Ciaao.

22/01/12, ore 19:07

Mi intriga. Si. E dire che giravo annoiata su storie su KWMS e la tua l'ho trovata così per casto *.*

giá leggendo l'anteprima ho esultato :D

che dire? Mi piace! É ben narrato e si sente sino all'ultimo tutta la tristezza che incombe nel cuore di Misaki. POVERETTA.

bel capitolo *-*

22/01/12, ore 13:09

Che bella! L'inizio mi ha sorpreso (anche io avrei reagito come Misaki!)
e ADORO la coppia Misa e Takumi °///° sono davvero carini!
spero (e non vedo l'ora *o*) che l'aggiornerai presto!

mii-chan ^ ^

21/01/12, ore 23:53

che teneri che sono alla fine Usui e Misaki ** **
è davvero carina questa ff!!
spero proprio che la continuerai ^^
ciao ciao