Ours
di jas_

29/01/12, ore 10:01

hola chicaa (?) non ho letto le altre tue fan fiction, ma prima o poi rimedierò u.u hahahahahah passando a noi, la storia è bellissima *-* l'ho messa anche tra le preferite lol cooooomunque Alison mi ricorda tanto un persona che conosco hahahahaha e naturalmente aspetto il continuo u.u vabbè non sono brava a recensire se non si era capito, ma vabbè hahahahaha ciao ùù
-martina.

28/01/12, ore 21:47

Eccomi anche qui :D
E figurati se io non passo a recensire le tue storie.
Sinceramente non mi piace recensire il primo capitolo perché non so mai cosa dire, quindi perdonami se sarò breve e non logorroica come mio solito.
Devo dire che mi ha incuriosito molto e sono proprio curiosa di scoprire cosa succederà dopo, soprattutto perché si svolge quattro anni dopo e voglio vedere come sono cambiate le cose in questi anni.
Styles gentile? Ciò davvero mi sorprende. E l'ossessione di Alison mi fa morire dal ridere, è la tipica cotta da adolescente.
Tomlinson che fa la parte del maniaco? Bene, ci sarà da divertirsi, davvero. E poi questa cosa con Savannah - mi piace troppo come nome, sappilo - mi incuriosisce troppo.
E Niall? NIALL ** non ci sono parole AHAHAH
Beh ecco, non so già più che dire çç
Aggiorna presto, ti prego :D
Un bacione, Agh (:

26/01/12, ore 15:44

IL PRIMO BANNER è CFGYUIKJHNGBFVC*-*
si, lo amo.

tornando a noi, so che la scuola e bla bla bla ma non puoi però farci stare ccosì in pensiero.. quindi alza le chiappe a studiare, e aggiorna u.u

con amore, me.
<3 xx

25/01/12, ore 15:10

Buonaseraa:D
allora, prima che mi dimentichi: i banner. Diciamo che tra i tre quello che mi piace di meno è il 3, ma tra i primi due non saprei che scegliere perchè il primo è bello perchè ci sono tutti i personaggi (anche se non ho ancora capito qual'è Alison lol) ma il secondo è stupendo perchè è.. non lo so ahah però è magnifico ugualmente! Quindi tra questi due non saprei quale scegliere:S
A parte questo: si, mi hai incuriosito e visto che you belong with me è bellissima e il tuo modo di scrivere mi piace tantissimo, ti infilo subito tra le preferite:)

Baci, Gin.

24/01/12, ore 01:16

Cciiiiao bella! Premetto che nella mia nuova storia anche la protagonista si chiama Allison (con due L però) e che Niall è suo fratello, ma volevo farti sapere che non ti ho assulutamentissomamente copiato anche perchè la mia è più vecchia della tua quindi boh, volevo solo dirtelo se no mi sarei sentita in colpa e.e Iniziammmmmmo! Mi intriga molto, soprattutto cosa c'è tra Louis e la ragazza *lapsus scusa* quindi boh, vedi di muoverti ad aggiornare e.e Un bacio <3

23/01/12, ore 21:33

MAAAAARTA EE' QUUUUUUUUUUUUUI *lanciano pomodori*
okay, questa fan fiction, o almeno il prologo, è stupenderrima?
io boh boh boh, sei vergognosa, perchè vorrei essere brava come te e.e
entrambe le ragazze che hai presentato mi ispirano molta simpatia, come anche harry e niall #capitanovvio
il banner che preferisco è il secondo, fa molto agata (?) non c'entra nulla, ma vabbhè
di solito dico stronzata, quindi perchè smentirmi insomma HAHAHAHAHAH
okay, recensione pessima, uso la solita scusa della classifica lol
a presto, bacioni,
gobi ( significa depressione, è il mio nuovo soprannome uù)
(Recensione modificata il 29/01/2012 - 12:23 pm)

23/01/12, ore 19:50

Luna è qui! Vabbé, qui mi chiamerò come la ragazza che starà con Louis, va.
Ma hai visto la mia icon su twitter e qui? è bellerrima *O* amo quella donna e sappi che ho pochi minuti perchè devo andare veloce a prepararmi per il 18esimo del mio migliore amico :3
adoro l'idea di savannah - che tra l'altro mi ricorda qualcuno - e adoro alison... per quanto riguarda meredith mi piace anche lei, forse perchè mi ricorda la mia hayley della mia ff sui jonas? (?) è megan fox anche lei! ahahah
alison è gemella di niall. okay, devo assimilare sta notizia... secondo me, alison si inciucia con harry; savannah non so con chi e le altre non le conosco, yo.
non vedo l'ora di leggere il prossimo, ma ora devo seriamente scappare! :3
un bacione,
Luna <3

22/01/12, ore 22:26

oddioo è strabella, altrochè se mi hai incuriosito!!
non vedo l'ora che aggiorni :D
mi piace già un sacco, complimenti!
ah, tra i banner preferisco il terzo!
a presto :)
Ellie

22/01/12, ore 21:27

Come promesso,eccomi qui.
allora come inizio mi piace e mi incuriosisce molto,poi tu scrivi davvero bene quindi ancora meglio.
ti ho aggiunta alle seguite e sappi che sarò qui a recensire ad ogni capitolo u.u
i banner che preferisco sono il primo e il secondo. :)
al prossimo capitolo,ciao. <3

22/01/12, ore 18:03

Mi ispira molto!! A me piace il secondo banner;)
Continua presto!!!;) <3
Xx

22/01/12, ore 16:25

Okay okay ci sono!
Come inizio è davvero interessante, ho già detto che questa storia l'avrei adorata a prescindere!
Che dire? Non ho molte parole dopo tutto è solo un primo capitolo che in realtà è un flashback, io adoro tutte le tue storie quindi sbrigati a postare! u.u
Il banner a me, piace il 1 :3
Beh, è stata una recensione un pò troppo corta prometto che nei prossimi capitoli mi rifarò!
Ti adoro, Anna. :3

22/01/12, ore 13:42

Haha ma no, Alison non è per niente cotta di Styles NOOO. Ma chi sarà questa tipetta? Io? YEEEESSSS.
Mio fratello è un figo uù solo che non lo voglio ammettere ecco uù ahah vieni qua mio caro gemellinooo.

Ok basta.

Ahaha forse perchè più o meno so come andranno le cose (magari hai cambiato idea ma dettagli LOL) oppure perchè scrivi in maniera divina, ma sono sicura che questa storia sarà un successo, E NON LO DICO SOLO PERCHè SONO ALISON, OKAY? haha no dai la devo smettere ahahah

un bacio perugina <3

PS: mi sono dimenticata di dirti quale dei tre banner mi piace. Uhmm direi il primo!
(Recensione modificata il 22/01/2012 - 01:56 pm)

22/01/12, ore 12:28

ed eccoti con una nuova ff *-*
te lo dico ogni volta, ma io amo davvero le tue storie e il tuo modo di scrivere. sei davvero bravissima *-*
questa storia mi incuriosisce parecchio e credo che ne verrà fuori qualcosa di molto interessante uù
mmm.. a me piace di più il primo banner, si si uù
la storia finisce subito tra le seguite, continua presto xx
(Recensione modificata il 22/01/2012 - 12:29 pm)

22/01/12, ore 01:15

Miiiiiiii piace tantissimo! :D :D *-* davvero! promette veramente bene! E questo flashback poi mi incuriosiscee taaanto! cioè.. in quattro anni le cose sono sicuramente cambiate, e non poco! chissà come però.. postaa prestooooo! daiiii incuriosiscici di piùùù ;) dobbiamo colmare il dolore della fine di ''you belong with me''
un bacione!!

22/01/12, ore 00:55

Ed eccomi anche qui!
Purtroppo non potrò dilungarmi per 1. motivi di sonno e 2. è il primo capitolo e quindi la storia è all'inizio.
Allora allora... Le ragazze mi stanno già simpatiche, scommetto che N fino alla fine lo verra a scoprire sul serio della sua cotta e le renderà la vita un'inferno *much love* poi.. Louis <3
Louis <3
Louis <3
No ok basta che se no comincio sul serio a sembrare ridicola.
Aaaah come sono felice che anche lui sarà protagonista!
Ora.. So che sarà dura scrivere una storia tanto articolata ma sono sicura che non avrai grossi problemi, quindi fa pace con le idee confuse e aggiorna presto!
Alla prossima
N.