A casa di Sana...
di FallenWorld

09/07/10, ore 16:57

BELLISSIMA! CHARLES RICCHIONE! LA SCUOLA VA A FUOCO! PE PE PE PE! FANTSTICA! ALISSA E TERENCE CHE TROMBANO! SPERO NE SCRIVERAI UN ALTRA!
BACI PAPERELLA 96

24/06/09, ore 00:22

mado che risateeeeeeeeeeeeeeee hahahahhahahahhsuhahhhahaha trooppoo divertenteeeeee :)

MATY93
28/01/08, ore 23:17

IO TI ADORO !!!E SE NN LA CONTINUI TI AMMAZZO!!(NO DAI SKE)MI SONO UCCISA E RIANIMATA DALLE RISATE TI PREGO!!!!!VAI AVANTI E SEMPRE COSI SPIRITOSO !!!!BELLA SPRELLA!!!

maria
15/11/07, ore 17:56

E stata molto divertente anche se un po corta e in alcuni punti facevo fatica a capire il senso ma e stata ugualmente bellissima per il finale e le originali frasi famose inserite aspetto con ansia la prossima ciao!!

Sana
15/07/07, ore 15:24

E molto divertente drovresti continuarla ciao

09/04/07, ore 22:00

naaa!!!!!!!^^ è stupenda!!!!^^ me si sta sbellicando dalle risate!!!!!XDDDDDDD kiss,Ery

ciao
27/01/07, ore 19:00

carina! è bella l'idea di interagire(+ o -)con i personaggi della storia e mi sono piaciute quelle battute dei personaggi molto divertenti ti prego di scriverne un' altra perchè mi è piaciuto molto il tuo modo di scrivere!

06/01/07, ore 19:43

Mi ha fatto sbellicare dalle risate.. Comunque per la mia ff non ho preso spunto da te, anche perchè la tua l'ho letta dopo averla scritta ma prima di pubblicarla. Sono contenta che ti sia piaciuta, e a me piacciono le tue ff. baci Syria

medea90
27/12/06, ore 08:39

ciao!! molto carina e divertente.baci^.-

Ciccia & Gigia
14/09/06, ore 18:26

brava! la storia ci è piaciuta molto... :) non facevamo altro che sghignazzare!!! continua a scrivere

faby
11/09/06, ore 15:50

bellissimaaaaa mi ha fatto ridere un sacco!!!!

lucychan93
08/09/06, ore 00:41

mi sn sbellicata leggendo,quindi voglio leggere il seguito immediatamente.P.S.mi è piaciuta la parte in cui offendi la merdaset kiss

07/09/06, ore 23:28

Ciao hem... ti "ringrazio" per aver così gentilmente offeso il primo capitolo della mia FF su Sana... la tua invece è molto carina... aspetta di leggere il seguito delle mie e poi vedrai! >.< *me medita vendetta*

miki90
06/09/06, ore 20:04

molto divertente brava

katia92
04/09/06, ore 23:53

molto carina,mi sono divertita tanto! complimenti!