Il cielo è come noi due
di NekoYuuki11

19/02/12, ore 21:27

Davvero bella e profonda. Mi è piaciuta moltissimo :) Devo dire che la parte del cielo al tramonto è perfetta! Però dovresti curare un pochino la grammatica. Non ci sono errori catastrofici, però sono presenti degli errori che, se non fossero presenti, renderebbero la tua storia quasi perfetta ;)

19/02/12, ore 21:25

Bellissima.Sei davvero brava. Hai sbagliato solo una volta:hai scritto "Il spettacolo" al posto di "Lo spettacolo". Non ti preoccupare non è nulla di grave,solo un errore di distrazione :D

19/02/12, ore 21:20

*OOOOOOOOOO* BELLISSIMAAA E ANCHE FNOUBRVEF RECBICE EUCEA BELLISSIMA <3 ....l'ho già detto °-° xD
Lucy_Fullbuster

21/01/12, ore 22:07

E' la prima volta che recensisco una tua storia anche se ne ho lette diverse e ti chiedo scusa per il ritardo :P
Tornando alla storia, mi è piaciuta davvero, penso che tu abbia scelto un paragone molto azzeccato per Gerard e Erza, un'ottima idea! Hai sempre un modo estremamente delicato di descrivere i sentimenti e questo mi piace molto ^^
Se posso darti un consiglio, visto che se non sbaglio ricordo che hai scritto che l'italiano non è la tua lingua madre, dovresti chiedere aiuto a una beta reader che ti aiuti nella stesura e ti corregga quegli errorini che si trovano ogni tanto nel testo; le tue storie sono sempre così belle che è un peccato incontrarli ;) Spero di non averti offesa perchè non era proprio mia intenzione, se fosse così ti chiedo di scusarmi :(
Alla prossima :)