Quel che gli occhi all'amor non vogliono far vedere
di Claudia Hunter

23/01/12, ore 00:51

questa storia promette davvero bene! voglio propio vedere come faranno a passare dalla situazione che hai descritto nel prologo da questa in cui si trovano! ho solo una domanda quando è ambientata questa storia? sasuke ha già attaccato il villaggio di konoa? a parte questo come primo capitolo è davvero avvincente! mi ha lasciato alla fine con una gran voglia di leggere subito il seguito, propio come dovrebbe fare ogni capitolo! l'unica cosa e che mi dispiace un pò che sia a rating giallo, quindi a parte qualche bacio non vedremmo alto, speravo fosse almeno arancione ma non importa.L'unica cosa negativa è la scrittura, scusa ma è davvero molto piccola è toglie scorevolezza alla lettura e fruidità alla storia, non potresti ingrandirla un pò?

22/01/12, ore 11:17

Ciao, come inizio è carino e scorrevole, anche se peopeio perchè siamo solo all'inizio è presto per pronunciarsi e dare un giudizio alla storia. Sasuke è stato riportato a Konoha, Naruto ce l'ha fatta, ma ora? Cosa succederà fra i due e come si comporteranno?
Aspetto di scoprire come hai intenzione di svolgere questa storia e cosa succederà.
A presto. Kiss
(Recensione modificata il 22/01/2012 - 11:18 am)