Strawberries with Cream
di Princess Kurenai

22/01/12, ore 18:59

HFJSKFNSJDFNDSLFMSDLFNJSIOFNJIKV.
No, sì cioè. DUNQUE.
Ti avevo detto che se avessi scritto una JuuSena io ti avrei amato per il resto della mia vita... ed infatti... SAPPILO, TI STO AMANDO.
La JuuSena è la mia coppia preferita di tutto Eyeshield, e nel vedermi comparire davanti questo bel pOOOOrn nemmeno ti immagini quanto mi ha reso felice. Anche perché fondamentalmente nel fandom Sena lo appioppano ad Hiruma e Juumonji viene spudoratamente ignorato DDDD: Che cosa crudele.
Comunque, passando alla storia. MAMMA MIA. Amo il pOrn fest, su questo non si discute.
L'idea delle fragole non è proprio il massimo dell'originalità, ma la fiction mi è piaciuta ugualmente tantissimo *-* Juumonji che, povero figliolo, si ritrova davanti ad un Sena inconsapevolmente seducente... Beh, per me Sena è un insopportabile sgorbio, ma se è contento Juu, son contenta anche io XD Mi è piaciuto molto il fatto che hai voluto sottolineare la premura di Juumonji nei piccoli gesti, il rimuovere la sua maschera da "duro" per concedersi a Sena così com'è fatto realmente. Questa fiction, oltre ad essere erotica, è anche davvero adorabilmente fluffosa. Quanto amore. <3
Complimenti, la lemon è scritta bene, dettagliata ma non volgare.
Augurandomi di vederti ancora in questi lidi a trattare delle mie coppie preferite (una MizumachiKakei magari, o un' AkabaKotaro, o una RuiHiruma, o una ToganoKuroki, o non lo so nemmeno io XD), alla prossima! *-*

22/01/12, ore 01:09

A parte che adoro la coppia, ma sono davvero dolcissimi ** e che io sia di parte non conta proprio U_U
Tutta la cosa della fragola mi attizza assai rende il senso della lussuria ma anche la dolcezza dei due e poi, diciamocelo, Sena è adorabile nei suoi modi da ukettino U_U
Ma l'oscar va a Juumonji e alla sua dolce perversione, senza contare che potrà sembrare una carogna ma in realtà si preoccupa per Sena, lo prepara a dovere, lo coccola, lo vizia e si mette anche il preservativo.
E adesso dovrà disintossicare Sena dalle fragole e dalla panna XDD
E' bellissima **