Five Moments
di Eleven Tardis

07/02/12, ore 16:48

Belle, devo veramente dire che queste drabble mi hanno colpito molto, soprattutto perchè tutti i personaggi sono perfettamente IC.
Devo ammettere che Ciel ed Elizabeth sono molto interessanti assieme però non ne vado particolarmente matta, ma per come li hai descritti tu sinceramente me li hai fatti apprezzare. Soprattutto la prima, è perfetta per come si comporta il nostro conte.
Mi ha strappato un sorriso anche quella in cui Elizabeth costringe Ciel e usare il suo nomignolo, se non voleva soffocare in quel suo abbraccio gli conveniva assolutamente farlo.
Con questo concludo e ti faccio ancora i miei più sentiti complimenti.

Nyu.

22/01/12, ore 20:56

Ciao!Questa piccola racolta è meravigliosa..cinque momenti semplici, ma ben descritti!Sopratutto alone e smile mi sono piaciuti molto!
E' raro leggere di Ciel/Lizzy in generale ed è ancora più raro leggere storie belle di questa coppia in questo fanfom quindi brava!
Mione1986

22/01/12, ore 15:00

Hallo Sabri-Chan!
Yuppie, hai scritto su Kuro! Bhe, premetto che io adoro Ciel con Elizabeth (Lizzy!) e che su di loro non ho mai uno straccio di idea...
Bhe, questa mini raccolta mi è piaciuta molto!
Il mio preferito e stato il quarto, Hug.
A parte il fatto che la scenetta è veramente simpatica, con Elizabeth che insiste perchè Ciel la chiami Lizzy, ma il finale non me lo sarei aspettao, ahahah.
Bhe comunque è davvero carina e di errori non ho visti, per cui... E brava Sabri-Chan! V.V

Fede-Chan

22/01/12, ore 12:02

Sono Mistre, piacere :)
Premttendo che adoro Elizabeth e Ciel, devo dire che questa raccolta mi è piaciuta moltissimo.
Sono cinque momenti semplici, ma allo stesso tempo speciali.
Mi è piaciuta tantissimo l'ultima *w*
Purtroppo Lizzy viene vista come una smorfiosa caramella appiccicosa, ma secondo me non è così.
E loro due insieme sono davvero perfetti.
Complimenti, il tuo stile mi piace molto :)
Alla prossima,

Mistre