A letter to say...
di indiceindaco

18/05/12, ore 04:17

Complimenti, è veramente molto carina, ironica e originale. Il pov di Draco poi è esattamente come l'avrei immaginato :) Davvero, brava!

15/03/12, ore 01:13

Davvero bellissima! *-*
Da un po' non leggevo una fanfiction interessante... x3 l'ho trovata adesso, per caso, e l'ho letta tutta. Mi è piaciuta davvero molto. :3
Complimenti! ;D Anche per la "chicca"... U_U dove l'hai trovata? *W*
Baci.

- Shirubia -

05/03/12, ore 19:35

è STU-PEN- DA!!!! bellissima! non ho mai amato così tanto una ff su draco e harry!!!

25/01/12, ore 16:30

di solito non amo molto le drabble, ma nel tuo caso è un' eccezione doverosa: fantastiche!!!! un crescendo dolce e brillante che racconta un meraviglioso inizio!!! davvero grande!!!

23/01/12, ore 17:12

Adorabilmente bello, chiamaramente delizioso è (una) figata geniale! Impossibile (per me) lambiccarsi meglio nell'osservare questa perla (di) rara sottigliezza.
ok la pianto anche perché ho finito le idee sulla zeta: (la) trovo una vera.. zucca? zuccheriera? zucchina? Anche la ricerca sul dizionario non mi è stata utile.
Tornando a noi: una storia fantastica, fatta da drabble supersimpatiche. Meriti tutta la mia stima per l'essere stata in grado di trovare una argomento per ciascuna lettera dell'alfabeto e meriti ancora più stima per averle fatte tutte iniziare con le lettere in sequenza.
MI inchino di fronte alla tua ingegniosità e soprattutto davanti al tuo superbo stile di scrittura.
Ti porgo i miei omaggi (e un grosso abbraccio) Barby

23/01/12, ore 13:08

E' una raccolta assolutamente fantastica! Complimenti davvero e a tempo di record! :D
e poi Draco che non ammetterà mai di essere felice è un tocco di classe ;)
P.s.  tirpegotiprego puoi dirmi dove hai preso quella "piccola chicca"? è stupenda :3

22/01/12, ore 22:09

Complimenti per l'impresa non deve essere stato afftto facile scrivere tutte queste drabble e concatenarle tra loro.
Quelle che ho preferito sono: A,J,K e Q.
Ciao

22/01/12, ore 21:00

Davvero una raccolta molto bella!! Ad un certo punto, intorno alle sette e mezza mi pare, stavo aggiornando come una forsennata in attesa dei capitoli, visto che li stavi pubblicando di seguito. x°D
Adoro il pov di Draco, sempre a cercare di "fregare" tutti gli altri, di avere in mano la situazione e di poterla gestire come meglio preferisce...per poi fallire miseramente.
Complimenti!!^^

Bie bie,
kisa.

ps Oh si! Il pezzettino finale di dou -presumo- è stato la cigliegina sulla torta. : D

22/01/12, ore 20:10

veramente, 26 lettere con questi piccoli testi a me non sarebbero mai venute in mente! l'FF è venuta davvero bene, vista solo dal punto di vista di Malfoy, poi, è meglio secondo me... il carattere di Harry è sempre quello, ma Draco può essere rigirato in vari modi...
complimenti davvero ^^ a me piacciono molto le Drarry, e questa qua è stata all'altezza delle mie aspettative!
saluti,
Miss BloodyFangs

22/01/12, ore 18:00

Ahah molto carine queste drabble, il pov di Draco è eccezionale, un misto d'orgoglio puerile e stizza, mentre Harry gli appare così naturale, di quella naturalezza di cui lui è un pò carente, diciamocelo xD Ahhh, la mia preferita è la numero 8, con quel "rabbrividisco", e queste ultime piccantine non sono niente male xD

22/01/12, ore 14:38

Oooooooh! Questa raccolta è favolosa! Il tuo stile è così indiscutibilmente Draco Malfoy!! Davvero i miei migliori complimenti! ^_^

22/01/12, ore 11:09

Che belle che sono queste drabble. All'inizio pensavo che fossere scollegate le une dalle altre ma mi sbagliavo, sembra una long fic ed è fantastico.
La coppia Harry/Draco è perfetta e descrivi benissimo la confusione di Draco.
Al prossimo aggiornamento