Explora Somnum!
di Defective Queen

streghetta
24/11/06, ore 16:38

è bellissima,incantevole, meravigliiosa,stupendaaa!!!!!! è mitica!!! come ti è venuto in mente quell'incantesimo??? sei un geniaccio!!!! ciao e continua così!!!

05/11/06, ore 20:01

mi sto leggendo le tue storie, si nota? XD ti ritroverai miei commenti quasi ovunque ^^' è dolcissima, davvero... magari esistesse un incantesimo simile! non sarebbe male no? Ron è davvero adorabile! =P Kisses

10/10/06, ore 13:11

Stò tentando di recuperare storie visto che frequento il sito da poco, e questa l'ho trovata davvero molto carina. Ron non si è comportaqto molto bene, per dire la verità, ma se tutti lo facessero sempre non ci sarebbe più nulla da scrivere no? Diciamocelo, viviamo sugli errori altrui xD! Continuo nella mia opera di recupero e spero che ne scriverai altre. Un bacio

06/09/06, ore 10:10

Molto Bella complimenti!!!Corta ma bella! Che puccio Ron^__^ Ciao Marty

05/09/06, ore 22:21

Corta, semplice, carina... una lettura piacevole, insomma! Mi è piaciuta molto l'idea, di Ron che si intrufola nei sogni altrui... molto da lui! Ciao

05/09/06, ore 20:12

oh.my.God. Sono le prime parole che mi sono venute in mente. Ron è così dolce dolcissimo dolcissimissimo, e lui ed Hermione sono perfettissimi. Bella, complimenti!

redRon
04/09/06, ore 21:26

questa ff è troppo carina, mi è piaciuta! ciaoooo ^____^

04/09/06, ore 19:23

L'ho trovata veramente adorabile! Ron è così dolce, anche se entrare così nei sogni altrui non va bene!! Comunque non posso che concordare nel fatto che Ron in un certo senso ha fatto bene ad infiltrarsi nei sogni di Herm, almeno ha preso il coraggio per dichiararsi!

Lore
04/09/06, ore 14:32

Che idee pazzesche che hai! Bellissima, come l'altra! Complimentissimiiii!!!

karmyGranger
04/09/06, ore 13:38

Che bella!Ehehe carna l'idea del sogno, e come sempre ron è esilarante nelle sue turbe mentali.XD Complimenti comunque e spero presto che ne scriverai altre!

simona
04/09/06, ore 13:37

Complimenti è davvero dolcissima e molto carina!

04/09/06, ore 13:24

molto carina...complimenti^^

04/09/06, ore 13:15

Che bella!!! mi è piaciuta proprio!! molto originale la formula "Explora somnum"!!! e poi il fatto che la storia si svolge al matrimonio la rende ancora più carina!! poi Hermione e Ron assieme sono così carini!!! proprio carina!!