Falling Into Empty Space
di nightwind

22/01/12, ore 12:19

Come promesso, eccomi qui ^^
per coloro che leggeranno la recensione: io sono la "famosa" Verena, l'autrice dell'altra shot da cui è nata questa, un po' come se ne fosse una costola... Anche perchè Nightwind è stata una delle prime a leggere la mia shot (sì, ormai anche i sassi iscritti a EFP avranno capito che siamo amiche :D)
comunque, definirla perla è un parolone...è solo un lampo di ispirazione partito all'improvviso e finito fuori controllo!!!
è stato uno di quei momenti in cui hai su una canzone e ti vedi le immagini tipo film davanti agli occhi...così ho tentato di metterla giù e scriverla, seguendo il testo della canzone.
La tua shot come ben sai mi è piaciuta da subito, sei ovviamente riuscita a rendere perfettamente Lei, l'amica che non esita un solo istante prima di partire e andare a salvare l'altra, schiacciata dai propri problemi al punto da decidere che non valeva più la pena di lottare.
E poi, quella frase, quella che mi ha fatto scendere i lacrimoni, "un'importanza mai messa in dubbio, ma forse mai capita davvero", che rende alla perfezione il fatto che la protagonista della tua shot forse non ha mai capito cosa ci trovasse la sua amica in quel ragazzo tanto da innamorarsene così, ma nonostante questo è riuscita a mettere da parte la propria opinione per il bene dell'altra.
so che come recensione sarà un po' breve, ma diciamo che preferisco non esprimere pareri troppo personali perchè sono inevitabilmente un po' di parte, avendo contribuito alla nascita di questa shot... Aspetto di sapere cosa diranno altri lettori!!!