Just another Ghost
di Just another Ghost

23/01/12, ore 15:14

Ciao, benvenuta nel (crudele) mondo della scrittura!
A me queste poche righe piacciono, quante volte mi è capitato di arrivare a sera senza aver fatto nulla degno di nota?
Tante, troppe, oserei dire.
Il fatto di sentirsi un fantasma... non è bello, ma non è neppure brutto, è strano.
Punto e basta, non c'e nulla di male in questo.
Arrivederci,
Kety100

22/01/12, ore 20:00

Invece a me queste poche righe piacciono molto, sarà perchè spesso anche io mi sento fuori luogo, invisibile e impalpabile come un fantasma. Comunque. Benvenuta in "quel di EFP"! Mondo crudele, quello degli scrittori, attenta a non farti mangiare! ;)

22/01/12, ore 12:42

Anche io mi sento così, qualche volta. Al più cerco di non pensarci, vado avanti a giornate e mi stupisco quando mi sdraio nel letto e non ricordo niente di particolarmente significativo né in quel giorno, né nella passata settimana. Vado avanti per inerzia, insomma!
Comunque, è una bellissima Flashfic. Mi ci sono rispecchiata totalmente, l'impaginazione è perfetta - il che non è da sottovalutare, visto che il 90% dei nuovi arrivati in EFP non sanno neanche cosa sia l'impaginazione ;) -, la lettura scorrevole e... sì, mi è piaciuta tantissimo.
Per essere una novellina te la cavi molto bene, fidati!
Oh, e il nick che hai scelto... è una figata pazzesca! Mi attira tantissimo.
Be', ora ti saluto. Continua su questa strada e diventerai una grande, assicurato!
Sempre tua

_Cris