Scontro tra sogni e realtà
di Sailor Saturn

03/07/13, ore 13:21

bellissimo! scrivi davvero davvero bene(e io non sono certo una che regala commenti positivi...)mi piace molto questa storia,anche perche adoro i sogni di gloria :-) continua cosi,mi raccomando!

01/02/12, ore 00:10

Appena ho finito di leggere questa fanfic, ho iniziato a boccheggiare parole sconnesse: come-cosa!? come-cosa!? come-cosa!?
Poi ho controllato, e mi sono accorta che non è una One shot, ma una Long, e ho sospirato di sollievo. Una conclusione come questa sarebbe stata davvero troppo crudele! Ti avrei cacciato via dal mio fan club virtuale é_é
Dovrò purtroppo rimandare la lettura del secondo capitolo, comunque, perchè è tardi e domani la sveglia è all'alba :S
Adoro Mirko. E' persino biondo. Non vedo l'ora ti passare con un tir sopra S.J. per toglierla di mezzo e sposarlo!
Non perchè non adori S.J., ma Mirko dev'essere mio, e qualcosa mi dice che se lo beccherà lei é_é
Questo capitolo preannuncia molti colpi di scena e una storia meravigliosa, intrisa di sentimenti e sogni. Insomma, una ghiottoneria! E sì che io solitamente non leggo mai Storie Originali. Si vede che con te dovrò fare sempre un'eccezione *__*
Serve davvero che io ti dica "bravissima"?
Un bacio grande come la luna,
Iaia**