Armstrong Racers!
di Pardal

26/01/12, ore 19:50

Ciao,
devo ammettere che il personaggio di Yan mi sta già simpatico; sarà che mi piace il tipo di ragazzo con i capelli neri e gli occhi scuri... Invece quella Signora Matten è terribile, mi ricorda tanto una mia vecchia prof! Ahah!
Brava nelle descrizioni dei personaggi e dei luoghi. Sono proprio curiosa di scoprire cosa succederà inseguito…Spetto di leggere il terzo! :)

A presto
Monique N.

24/01/12, ore 21:13

Ahhh! A me piacciono le corse *-* Maddai, anche a me piacerebbe avere un coso virtuale per fare le corse *-*
LOL
Apparte le sciocchezze che scrivo u,u mi piace come scrivi *-* che bello trovare tante persone su EFP LOL *-*
Spero che aggiornerai presto così l'umore di Zack si calma LOL *_*
Beijos <3

23/01/12, ore 17:02

Ciao! Ho letto per curiosità questo capitolo e mi è piaciuto!
Non sono brava con le recensioni e al momento ho pochissimo tempo, quindi mi scuso già se non sarò esauriente.
Veniamo alla storia:
Molto interessante come inizio. La gara di Zack sembra reale finché non chiarisci il fatto che è tutta una simulazione di gioco.  E poi mi piace il fatto che ci sia la presenza di alta tecnologia avveniristica. XD
Pensa che all’inizio credevo che fossi un ragazzo >.< per il fatto che la storia in questo capitolo parla soprattutto di gare automobilistiche e il personaggio principale è maschio. Scusami. Tutto chiarito leggendo la tua nota finale.
Ok, aspetto di vedere come si sviluppa la vicenda nel prossimo capitolo.
CiaoCiao ^.^