Oblivion
di Maddiex96

15/09/14, ore 17:41

Come promesso eccomi qui :-)
Beh, non mi sono proprio pentita di essere passata!!
La storia è molto intrigante e la scrittura ha quell'ironia che la rende davvero coinvolgente!!!
Complimenti!! Very, very good, english mate!!!
Leggerò di sicuro il prossimo capitolo

14/02/13, ore 14:19

Cara miss Summer , trovo semplicemente fantasticaaaaa LA TUA STORIAAAA !!!
Si vede che nel tuo sangue scorra la vena poetica che accomuna "noi" grandi scrittori ! Ahahahahahahah
A parte gli scherzi , penso che dovresti continuare questo tuo attività , perche ormai di scott non ce ne sono più...
Finita questo commento più che ottimo , vado a contare le miriadi di rose che ho ricevuto per S.Valentino :))
Spero che un giorno possiamo incontrarci nella realtà.
Un grasso saluto
MIss Barnabas

01/05/12, ore 20:02

Prima di tutto Ciao! (:
Ho notato che hai cancellato i due capitoli dopo di questo. Non so che dire apparte...Are you kidding me??!?!?
Dio, questa storia è stupenda, e tu mi cancelli i capitoli mah -.-" cmq, adoro l'immagine" copertina"  con Amber e Gaspard ( la rossa non sò chi sia xD)
Ora aspetto con ansia il resto della storia, e questa volta senza cancallamenti o robe strane, capito?

UN Bacio Psiche

22/01/12, ore 16:52

Innanzi tutto… Ciao!
Ho trovato questo primo capitolo, anche se abbatanza corto (non che mi dispiaccia) moooolto interessante –non come i miei kilomentrici che non risolvono mai nulla D:-
Mi piacciono molto i racconti in prima persona e devo dire che sei davvero brava a scrivere.
Solitamemente quando leggo il primo capitolo di una fic in prima persona in cui il personaggio inizia a descrivere se stessa e la propria vita diventa sempre tutto frettoloso e confuso, in te questo non l’ ho notato, mi è quasi sembrato di sentire la voce della ragazza che con tono indifferente e magari un po’ annoiato descrive la sua vita con estrema calma. E ovviamente questo l’ ho apprezzato moltissimo. Brava!
Sono ansiosa di leggere il seguito (finisci tra le seguite!).
Un bacio, La sposa di Ade.
P.S. questa recensione kilomentrica è un' altra dimostrazione del fatto che non sono in grado di scrivere poco D:
;)

22/01/12, ore 15:18

Ciao!:)
è un bell'inizio, la storia sembra interessante, e sei brava a scrivere..:) spero di leggere presto un altro capitolo!:D ciau

22/01/12, ore 14:08

Innanzitutto i miei complimenti per la storia, scrivi molto bene.
Ti consiglio di rileggere i capitoli prima di pubblicarli, così hai la certezza di non aver commesso errori e di ingrandire la scrittura per facilitare la lettura.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Cosa accadrà? Sono MOLTO curiosa ;)