Don't Risk for me
di ivi87

30/01/19, ore 22:29

Bellissima! È la parola giusta per definire questa storia, oppure magnifica! Effettivamente il caso (la copertura, l'esplosione ecc.ecc.) è solo l'ennesimo pretesto per far sviluppare la "loro storia". E che sviluppo! Finalmente si lasciano andare alla passione! Ma allora Castle non stava poi così male se ha avuto la forza di fare tutto quel po' po' di roba! Senza contare che scrivi (scrivevi ) benissimo!

30/01/12, ore 13:40

Senti senti che scrittrice birbantella..eh eh..le tue one-shot diventano sempre più bollenti!!!all'inizio erano ff dolcissime e caste e ore invece...w l'omone libero!!!mi è piaciuta perchè hai ribaltato la situazione in cui sierano trovati nel telefilm..cioè lei ferita..morente.. e lui disperato..qui non era così drammatica..mi è piaciuta! Rick all'inizio è dolorante mentre gli toglie la camicia come se il dolore fosse lacinante..e invece dopo...dimentica completamente la ferita!!
un bacione

23/01/12, ore 13:16

Bella ed intensa, tutto quello che da parecchio vorrei succedesse veramente l'hai scritto tu in questa oneshot.
Carina anche l'idea di loro due sotto copertura......ti è venuta propio bene.

22/01/12, ore 19:08

urka Ivi
beh se la notte ad alcuni porta consiglio e a te ti porta le shot... ben venga :P

bellissima!

le ci voleva la paura di perderlo per smuoverla?
mah in questo caso è servita!

bello che lei ha avuto una reazione simile a quella di Rick quando ha visto la macchia sul suo maglione nella puntata in cui li sparano al bar...
e che poi hai citato la frase di rick della 4x1

carinissima!
alla prox
Vale

22/01/12, ore 17:49

Wow ma è bellissima!!!!
Secondo me l'idea de killer sotto copertura invece sta benissimo anche con Castle, è una bellissima idea!
E poi Rick anche se ferito qualche citazione ai film non le fa mai mancare!!!

Comunque ancora complimenti!!!!!
Serena

22/01/12, ore 15:00

Ieri, su twitter, ho scritto talmente tante volte We love Stana Katic, che quasi quasi scrivevo un fan fiction su di lei xD
Anyway, direi che questo non c'entra niente con la recensione u.u

E' veramente meravigliosa!
Ho provato la stessa paura di Kate nel pensare che Castle fosse rimasto gravemente ferito e il sollievo nel constatare che in realtà non era così.
E Castle. E' proprio da lui proteggere la sua musa da tutto e da tutti. Anche a costo della vita, a lui non importa.
La parte più toccante è quando lei piange. Perché è talmente innamorata che davanti a lui non può più essere Beckett ma semplicemente Kate.

Poi, tutto il resto, bè, wow *_*

Complimenti,
Giù.

22/01/12, ore 14:44

secondo me era perfetta cm me l'avevi mandata!
ahahahhahahah siii la cosa di Alias me la sono ricordata xk ti avevo
detto di qll ff inglese no?! xD

braverrima Terry!!!!
ma poi ormai... che te lo dico a fare?! xD

sbaciottoooooooo ;>

22/01/12, ore 14:42

E' davvero bellissima, e poi Rick che anche da ferito non rinuncia alle sue teorie!
Finalmente, anche se la situazione non era delle migliori sono riusciti a rilassarsi, ad essere l'uno parte dell'altram
Decisamente colorita come scena :)
Mi e' piaciuta moltissimo!
Alla prossima
Baci

22/01/12, ore 14:38

Awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww quanto mi mancavano scene un po' hot!!
Quanto li vorrei vedere così insieme... magari non sotto copertura, lui non ferito e... insomma, nemmeno in altre vesti (vedi l'episodio noir... che tutte noi bramiamo con ansia!!) Insomma... possibile che Castle e Beckett ancora aspettino??? E saltatevi addosso, santo cielo, non desiderate altro nemmeno voi!! ahahah :)
Molto bella questa shot Ivi, riuscissi anch'io a scrivere tutto in una notte sola!
Invece sono bloccata con la long e la shot che ho in mente purtroppo non riesco a buttarla giù!
Amen, almeno ho trovato dieci minuti per leggere te! Me ne mancano altre mille, dannazione!
Complimenti ancora!
Bacio e buona domenica!
Lucia

22/01/12, ore 14:34

Iviiiiii, eccomi :)
La notte porta consiglio, porta anche cattivi pensieri e molte volte porta delle magnifiche fantasie che messe per iscritto diventano magnifiche storie. Ecco cos'è questa "cosa"
I killer sotto copertura? Ah con loro due a questo punto si può credere qualsiasi cosa e se gli dai un pò di tempo, vedrai che Marlowe ti copia pure questa, cambiando sicuramente il finale...
Che qui invece è perfetto.
L'ho sempre detto e ribadito che se KAte avesse sentore di perdeerlo per un motivo o per un altro, manderebbe a strabenedire il muro e ci piazzerebbe sotto una bomba distruggendiselo da solo. Lei ha la sisurezza di averlo sempre lì vicino, è come scontato, ma se le venisse una bella tremarella...EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!

Bellissima Ivi, complimenti alle idee notturne :))

Bacionissimo R