Tra terra e mare
di rolly too

27/02/12, ore 14:07

Trovo che sia una raccolta SPLENDIDA *.*
Tutti i capitoli sono scritti con cura, e non c'è mai una caduta di tono. Sono tutte belle uguale!
I personaggi poi... Sono così LORO anche se in momenti che non vedremo mai, proprio IC.
Non so bene cosa dire, solo che tutti i giorni non vedo l'ora di potermi connettere per leggere la nuova drabble!
(inoltre l'aggiornamento è costante e puntuale, grazie rolly too!)

23/01/12, ore 15:10

Mi spiace deluderti, ma questa è la prima fic che vedo Shakky e Rayleigh. Ho iniziato a leggerla proprio per questo perché ero curiosa. E questo primo drabble mi piace ^^
Non che ne vada matta, per i drabble, ma una volta tanto mi piace leggerli, e questo è proprio ben scritto. Anche la scena è molto romantica e a detta delle mie amiche, il mio romanticismo fa venir loro il diabete. (-.-)
Ray... carino come soprannome! ;) lo fa apparire macho! xD Cosa che è già!
Domanda: queste scene risalgono a quando erano giovani, o meglio all'era in cui Roger è morto oppure ai tempi in cui si sta svolgendo ora One Piece?

22/01/12, ore 23:13

Cavolo!
Dovrei recuperare anche l'altra storia XD e invece eccomi qui...ma come potevo non commentare questo capolavoro di dolcezza??
Splendida!
Ma ormai, davvero, non mi stupisco più se ogni tuoi scritto mi piace tantissimo.
Questa coppia effettivamente non è molto "usata" lo notavo anche io e per questo sono felicissima che tu abbia deciso di scrivere a riguardo *w*
Sono splendidi come coppia e anche per me ormai sono una delle coppie, quasi al pari di Roger e Rouge, decisamente consolidate.
L'immagine che questa drabble da' è comunque meravigliosa: passionale ma dolcissima e decisamente romantica.
Splendida!
Questa raccolta finisce ovviamente tra le seguite e non vedo già l'ora di leggere la successiva *w*