Inside of me...
di Danilotta

30/01/12, ore 14:15

buon giorno, mi preme portare alla vostra attenzione questa fic. che malgrado sia agli inizi, a mio personale parere promette di aver tutti i crismi necessari per rientrare nelle storie scelte del sito. Scorrevole, lessicalmente ben scritta, grammatica e sintassi sono in generale corrette, il lettore riesce facilmente ad entrare nella storia, questo perchè il carattere dei personaggi non è stato alterato, ed è naturale per chi legge ritrovare i protagonisti da sempre seguiti.
Penso che l'autrice nella sua semplicità sia riuscita a creare un piccolo antro perfetto, per sviluppare una fic che essenzialmente parla di sentimenti e dell'universo in qui essi orbitano. Spero di essere riuscita a motivare la mia segnalazione per questa fic. se non altro per dar merito all'autrice.
ciao Mikkettina

22/01/12, ore 18:33

wow harry è proprio cotto chissà come riusciranno a sbloccare la cosa anche xchè stanno insieme a ron e ginny. che situazione! spero di leggere presto il prossimo capitolo.