Profumo
di Akira_chan

29/01/12, ore 00:06

oh, ma è adorabile! è dolcissimissima e alla fine mi ha fatto luccicare gli occhi che non hai idea *-*
Bellissima questa idea del profumo, e secondo me anche totalmente azzeccata per un personaggio così preciso come Kurt che non può fare a meno di identificare il proprio ragazzo con il suo aroma. e mi è piaciuta anche la cosa della madre, no vabbè, quella mi ha fatta un po' lacrimare, ma è un'immagine bellissima :3 :')
E anche dave alla fine che gli da la giacca tutto imbarazzato, oddio è l'ammmmore puro <3
Mi è piaciuta un sacco cara, finalmente sono riuscita a trovare un po' di tempo per leggerti :33

26/01/12, ore 21:15

ODDIO.
Splendida, splendida, splendida.
E sto recensendo con gli occhi lucidi.
Non potrò più sentire il profumo di qualcuno e non pensare a questa shot meravigliosa *.*

22/01/12, ore 22:40

Ci sono alcune storie che prendono spunti da fatti reali che il più delle volte si rivelano deludenti perché l'autore mette troppo se stesso e troppi sentime ti che lo coinvolgono in prima persona. Una caratteristica come questa invece trovo che sia - oltre che sigolare - un buono spunto da appiccicare a Kurt, soprattutto in merito al ricordo della madre. E' abbastanza da lui ed è abbastanza vicino all'immagine che molti si sono fatti di quella che doveva essere la madre di Kurt.
Mi è piaciuta la storia, soprattutto mi è piaciuto questo Dave, un po' goffo e imbarazzato ma palesemente follemente innamortao della sua Fatina. Bel lavoro, mi è piaciuta parecchio questa storia <3

22/01/12, ore 20:22

Oh *_* devo dirlo sinceramente: all'inizio non trovavo molto di speciale in questa FIC.. Insomma, i soliti dave e kurt. E invece, dalla rilevazione di kurt ("Lo faccio per ricordarmi di te.")... PUM! Un'impennata! Cioè, sono cosi adorabili ;_; voglio un peluche a forma di dave, ecco. Non so se l'avevi in mente quando l'hai scritto, ma c'è un episodio in cui kurt parla proprio del profumo di sua madre, quindi ciò a contribuito a rendere davvero verosimile la storia. Quando dave gli da' la sua giacca.. Insomma ;_;..! posso solo dire: awwwwww *_____* Davvero carina ~