We Can Be Heroes
di Gertie

09/07/09, ore 19:30

Gertie!!!! ma dove sei finita???? ç.ç

15/09/08, ore 19:01

Eccomi! xD Scusa il tremendo ritardo! ^^" Ma sono andata in vacanza, e solo adesso ho la possibilità di riavere il mio computer ^^" Sono molto contenta di aver letto il nuovo chappy, e ancor più contenta che è stato pubblicato il giorno del mio compleanno (hihihi...) Cmq...sempre bello come capitolo, e come ho detto nell'ultimo aggiornamento, ci sei riuscita e davvero bene a farlo! Spero di riuscire a leggere presto un nuovo capitolo, davvero di nuovo brava :-) e, assolutamente...W Lancillotto xD

22/08/08, ore 15:32

Rieccoti!!!! Quanto mi fa piacere che tu abbia aggiornato: sono arrivata un po' in ritardo ma ci sono!!! Uno stupendo capitolo e Lancillotto ed Elynor mi piaccciono un casino come al solito: sono contenta che ora abbiano potuto sentirsi completi, molto contenta! Ti prego, aggiorna presto!!! Se ne sono capace, metto questa ficcy nei preferiti!! Un bacio!!! Ciaooooooo!!!

25/06/08, ore 13:36

Oh mamma mia! Questo capitolo è a dir poco meraviglioso... è da molto che ho aggiunto la tua storia nei preferiti e finalmente posso recensire un nuovo capitolo... Senza far conto che il personaggio di Lancillotto mi ha sempre affascinata, mi complimento perchè l'hai reso un personaggio amabile anche da chi non lo conosce... penso che me sarei innamorata subito anche senza aver visto il film... complimenti e continua! Un Bacio

04/06/08, ore 16:05

Ok, ti posso dire solo una cosa...Stupendo! Veramente bello! Spero che aggiornerai presto! xD Comunque non ti preoccupare per il prossimo capitolo, ti verrà sicuramente! Veramente brava, di nuovo :-p, continua così!!!!

03/06/08, ore 21:59

Ti dico solo una cosa BELLISSIMA! Il primo capitolo preannuncia una cosa davvero interessante! xD (Lancillotto...pucci*pucci, anche prima del film, dopo, sepre di più ! Anche se Tristano, neanche lui non è male come personaggio, ma Lancillotto the Best!!! xD) Purtroppo arrivo solo ora, ma il vantaggio, è che me la leggo tutta d' un fiato! Complimenti soprattutto per come scrivi! Magari sapessi scrivere io così! ^^"

18/01/08, ore 19:14

xD Brava! Anche questo capitolo ti è venuto Benissssssimo! Mi vengono i lucciconi! Non temere per il prox, se continui per questa strada, sta certa che non ci deluderai! xD Bacioni

18/01/08, ore 19:03

ehi! non vedo l'ora! impegnati al massimo per la prima notte di nozze: desidero il meglio!!!! per la lunghezza chissene importa: l'importante è quello che c'è scritto non quante righe sono scritte!!! aspetto trepidante il prox capitolo! bye bye!! by monipotty

17/01/08, ore 19:26

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!! rieccoti!!!! scusa anche il mio di ritardo nel recensire e, anche se siamo praticamente a metà gennaio, buon anno!! ho giusto rivisto king arthur e alla fine ero una fontana... mi hai tirato su di morale con un altro splendido capitolo! amorevole lancillotto e amorevole elynor...tutti amorevoli!! li adoro quei due!! spero che scriverai presto: voglio conoscere ogni minimo particolare del matrimonio e anche qualcosa sulla prima notte di nozze volendo :D aspetto con ansia!! ciaoooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!! by monipotty

09/12/07, ore 18:46

Finalmenteeeeeee! Non sai quanto mi è mancata la tua storia.... Bellllllllissimaa!! Aggiorna Presto! Baci!

GiuEGia
22/07/07, ore 18:12

Bellaaaaaa!! Aggiorna presto1

13/06/07, ore 12:18

è una fanfic a dir poco favolosa!!!! mi raccomando per la fine...non vedo l'ora di leggerla! l'aspetto con impazienza!!! ciao!!!!! by monipotty

IRIS MALFOY
05/05/07, ore 16:23

Un altro capitolo fantastico!! davvero non vedo l'ora di poter leggere anche il prossimo il prima possibile... continua così mi raccomando con questa ma anche con tante altre storie!!

02/05/07, ore 15:38

aaahhhhhhh!! Non puoi lasciarmi così! Devo sapere come va a finire (comunque penso di aver intuito)! Complimentissimi, Cappychan

Iris Malfoy
21/04/07, ore 15:53

Bella, davvero bella, una delle mie ff preferite!!! continua così mi raccomando e aagiorna presto...