We Can Be Heroes
di Gertie

03/06/08, ore 21:59

Ti dico solo una cosa BELLISSIMA! Il primo capitolo preannuncia una cosa davvero interessante! xD (Lancillotto...pucci*pucci, anche prima del film, dopo, sepre di più ! Anche se Tristano, neanche lui non è male come personaggio, ma Lancillotto the Best!!! xD) Purtroppo arrivo solo ora, ma il vantaggio, è che me la leggo tutta d' un fiato! Complimenti soprattutto per come scrivi! Magari sapessi scrivere io così! ^^"

17/12/06, ore 17:40

Ma che bello!!Hai aggiornato!!Eh devo dire che tutti sono rimasti stupidi per il cambiamento!!Voglio leggere come reagirà il nostro Lancillotto!!Sono ansiosissima...quindi al prossimo capitolo!!Ancora complimenti!!

14/11/06, ore 14:30

Ciao!!Questo capitolo è davvero magnifico!!Ti faccio tanti complimenti!!Adesso però sono super curiosa di leggere il seguito!!!Spero che nei prossimi cap ci sia tanto romanticismo! A presto!!

29/10/06, ore 23:17

Ciao!!DAVVERO GRANDIOSO questo capitolo!!Quando si sono abbracciati non stavo nella pelle!Non vedo l'ora di leggere cosa si diranno i due piccioncini......A prestissimo.......Tua fedele lettrice..

11/10/06, ore 18:12

Ciao!!Sono proprio contenta di aver letto un altro capitolo di questa storia, che devo dire mi piace sempre di più!!Brava!!Continua così!!Spero a prestissimo!!

08/09/06, ore 22:08

DEVO FARTI I MIEI COMPLIMENTI PER IL NUOVO CAPITOLO..DAVVERO COMMOVENTE E EMOZIONANTE!!VOGLIO IL PROSSIMO CAPITOLO PER LA SORPRESA!!!SONO TROPPO CURIOSA!!PLEASE CONTINUA PRESTO!!BRAVA PER COME STAI SVILUPPANDO IL PERSONAGGIO DELLA NOSTRA EROINA!! ALLA PROSSIMA.

07/09/06, ore 00:20

Ciao!!Innanzitutto voglio farti i complimenti per l'idea...mi piace un casino!!Il personaggio di Elynor mi appassiona tantissimo...finalmente una ragazza con un pò di carattere..e poi..Lancillotto è il mio idolo.......è magnifico..Ti prego di continuare la storia..sono proprio curiosa di sapere il seguito....chissà cosa avrà in serbo per loro il destino?????????? A presto!!