Wake Me Up
di braver than nana

24/05/12, ore 21:24

Mamma mia Nana......Mamma mia... Avevo letto una o due storie tue.. Ma non mi ricordavo scrivessi così bene.... E' bellissima... Davvero bellissima.... Ci sentiamo sul gruppo..un bacio
E.

01/05/12, ore 00:56

stupendo questo modo di esprimere i propri sentimenti, ma tu caro Zayn sei proprio cattivo a voler sevegliare così il tuo Luo, almeno avresti potuto chiudere la finestra, insomma!

26/02/12, ore 15:01

Cara mia,lasciami dire che è decisamente bellissima,scrivi davvero bene (:
Calcolando che amo tutte le loro bromance,nell'ultimo periodo anche io vedo dappertutto  Zouis...e questa OS è jfchjfhvjygvhcfgvcyjvg !
Ed :')

10/02/12, ore 15:19

Sinceramente, una delle migliori che abbia mai letto! Dolce, piena di sentimento.. Come hai fatto a trovare l'ispirazione? E' meravigliosa! Complimenti! =)
Hope.

03/02/12, ore 19:29

TESORO, NON SOLO HAI RICAVATO SORRISI, MA ANCHE LACRIME DI GIOIA! :')
E' la miglior Shot che abbia mai letto su Zayn e Louis!
E ED SHEERAN E' IL MIO SESTO AMORE *-*
P-R-E-F-E-R-I-T-E <3
Ciaooo :))

22/01/12, ore 18:08

Io boh. Sono senza parole.
Innanzitutto perché sono Ziam fino al midollo - ma in maniera insana e incontrollabile, eh - e normalmente non leggo spesso fanfiction in cui Zayn sta assieme ad un altro elemento della band che non sia Liam. Però come dire, Zouis ha il suo fascino, e poi devo ammettere di averli adorati nel video di 'One Thing': la gif di Zayn che fa la faccia scema accanto a Lou mentre cantano è fantastica, e su tumblr e siti del genere ha praticamente spopolato. XD
E inoltre, ammettiamolo: ci dev'essere un motivo per cui i nomi di tutte le ship in cui c'è Zayn iniziano col suo, no? Ziam, Zouis, Zarry, Ziall... la verità è che - per usare un termine abbastanza improprio - Zayn li 'owna' tutti quanti, visto che è uno strafigo della madonna che è praticamente impossibile resistere al suo fascino. <3
Tralasciando i miei sperticati elogi su Malik, torno a recensire seriamente la storia. Ti dicevo, non leggo spesso di lui se non 'accoppiato' (che termine orribile!) con Liam, ma avevo una voglia matta di slash sugli 1D, e visto che il genere normalmente scarseggia su questo fandom, non m'è parso vero di aprire la sezione e trovare questa storia tra i primi risultati. Naturalmente il fatto che lo stile piacevolissimo e scorrevole mi abbia catturata fin dalle prime righe è un altro fattore rilevante che mi ha spinta a continuare a leggere, e ora posso dirlo: non me ne sono affatto pentita! Poi Zayn che suona la chitarra in piena notte è qualcosa di incommentabilmente favoloso, diciamocelo.
Belle le descrizioni, profonde le introspezioni: mi è piaciuta davvero molto, brava! :)
Alla prossima,

L.

22/01/12, ore 17:36

Bellissima! davvero bellissima complimenti :D sei anche molto brava a scrivere, rendi benissimo la situazione :)