Everything for a fucking ticket;
di curlymakesmesmile

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
31/01/12, ore 19:05

Eccomi qui, finalmente! D:
Scusa del ritardo. cc
allora...
credo che questo sia lo stile migliore per la fanfiction, se fossi in te lo lascerei così. (:
poi. allora, se ti sembro troppo dura scusa, ma sono così ahahahc cc
Allora, prima di tutto penso che il personaggio di angelica sia incoerente.
è loro fan, ma lascia soli te e louis. cioè. D:
Poi, credo che dopo aver iniziato a far parlare italiano louis non sia giusto ritornare all'inglese. D:
e poi, se fossi in te, farei sì che tu (claudia) conosca l'inglese, perché non ha senso che tu prima dica "non capisco" e poi invece tu comprenda tutto alla perfezione ahahah. cc
E, ecco, per ora è tutto. (:
@gonnariseabove

29/01/12, ore 21:06

Abbracci il pavimento?:') sei piu forever alone d quanto pensassi lol cmq sistemami con qlcn e'! Sai gia con chi:3

29/01/12, ore 20:38

bello questo capitolo, il bello e che gli dice che non capisce l'inglese ma intanto lo parla xd ! non vedo l'ora di vedere come si evolve la storia! chiassà! a presto, Cilyan :D

29/01/12, ore 20:35

Allora, buonasera uu
mi chiedo come ti sia venuto in mente di dire di abbracciare il pavimento, sei veramente una cogliona AHAHAHAHAH
comunque bel capitolo, mi è piaciuto LALALAAAA
ai il mio consenso, puoi continuare(?)
ti voglio bene e continua così :3
Keti <3

27/01/12, ore 20:37

Che fortuna!!! Mi immagino andare a londra e nel tuo hotel nello stesso coridoio ci sono i One Direction (infatti immagino, è una cosa che non accadra mai) Bello questo capitolo e spero tu possa aggiornare presto, a presto, Cilyan <3

27/01/12, ore 14:11

ohhhhh *---*
sarebbe bellissimo essere a Londra e incontrarli così, per culo AHAHAHA
aspetto il prossimo capitolo con impazienza *--*

27/01/12, ore 14:08

Mi sono iscritta anch'io su EFP :')
Sono Keti, se tu non l'avessi capito AHAHAHAH.
Comunque, anche se te l'ho già detto su Twitter, sembra una bella storia, non vedo l'ora di sapere cosa succederà con i 5 carciofi *----*
Spero qualcosa di intrigante, dai(?)
AHAHAHAH, un bacio :3

23/01/12, ore 19:59

Sono l'alessandra Cipolloni di twitter :) l'ho letta tutto d'un fiato e mi piace molto, la storia si prospetta bene e la trama è molto bellla. Un abbraccio Ale :)

22/01/12, ore 21:47

Sono commossa di esserci anch'io nella storia:'D
Both are beautiful! <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]