PCP - Perfect Crime Party - Fan Story
di Kitayama

04/09/12, ore 08:57

Ohayoo! ^_^

Come promesso, eccomi qui! (Forse sono in ritardo di un giorno, oops! Vabbè, fa niente...xD) Sai, devo confessarti che un manga come PCP non mi dispiacerebbe, anzi, mi farebbe davvero molto piacere se esistesse (certo, poi la Planet rovinerebbe tutto con una delle sue pessime edizioni, ma questi son dettagli...) perciò la tua fanfiction non può che piacermi. Tante volte mi sono chiesta come sarebbe in realtà PCP, è bello sapere che qualcuno ci ha già pensato! ;) Beh, che dire, essendo il primo capitolo, e non un vero e proprio capitolo in realtà, non c'è molto da recensire; credo che il tuo stile (sarcastico, intendo) si sposi perfettamente con la storia o almeno con come io credo dovrebbe essere la storia. Spero che deciderai di inserire e di inventare alcuni crimini perfetti, in modo che risulti ancora più simile a quella che Shujin e Saiko hanno disegnato.
Sono curiosa di conoscerne il seguito, e soprattutto di scoprire come siamo arrivati a questo punto!

Ittekimasu,
Eru

30/05/12, ore 18:52

Veramente bella questa tua FP su PCP! :DD
L'ho messa tra le storie seguite :)

22/03/12, ore 16:23

Oddio! *w* davvero accattivante! Voglio davvero sapere come ha fatto ad arrivare a quel punto! E poi sì, anche io mi sono trovata interessata al PCP! Tanto da aver detto se questo fosse un manga lo comprerei subito! Come si può non comprarlo? è stata un'idea davvero bella! e poi i personaggi sono troppo accattivanti! Spero in un continuo (o meglio in un inizio *w*) tanto presto! La storia va dritta nelle seguite! ♥ mi piace!
Renchan