Omicidio sulla neve
di Meramadia94

19/01/13, ore 16:23

Finale stupendo! La giovane Kitty si è lasciata distrarre dall'amore, ma è ritornata subito in carreggiata. Una donna, specie se è una Holmes, può essere molto pericolosa se presa in giro, eh?
La scena di John che tenta di consolare Sherlock è divina ...
Invece ... povero Lestrade! Sherlock è proprio senza pietà! Mi avevte mandato in vacanza? Ora arrangiatevi!!
Hahahahah! Mi piacerebbe vedere la scena di lui e Anderson in preda al panico!
Grandissima.

19/01/13, ore 15:52

Lo sapevo! Lo sapevooooo! Ormai sto entrando nella parte del gdr! Sapevo che era Ryan! Me lo sentivo! ha ha ha! E adesso? Sherlock mi pare restio a far soffrire la cara sorellina, riuscirà a dirle la verità? Povera Kitty ... dunque tutte le smancerie del suo innamorato per la giovane svizzera erano solo un trucco ma ... perché l'ha uccisa? Il mistero si infittisce!
Alla prossima.

19/01/13, ore 15:41

Myaya morta impiccata? Chi sarà stato?!
Ora sì che Sherlock si divertirà! Kitty e John non tanto, ma soprattutto la cara sorellina sarà impegnata a consolare un certo Ryan, che però non mi convince per niente ... mah! Vedremo se ho ragione.
Bellissima la scena di Sherlock spiaccicato sulla neve. Chissà se, con la prospetiva di risolvere un omicidio, non impari a sciare anche lui!
Alla prossima,

19/01/13, ore 15:21

Sto letteralmente rotolando dalle risate! Mi chiedo chi sia questa Mayaya, ma sono sicura che Shrlock la smonterà come un castello di carte mal riuscito.
Anderson è fenomenale. Uno stronzo fenomenale, la battuta su Heidi e la caprette è geniale! Non sembra neanche farina del suo sacco! Mah! Spero che Sherlock trovi un caprone e che questo abbia uno stomaco abbastanza forte da prendere a calci quel cretino di Anderson!
Alla prossima.
Kiss

02/02/12, ore 22:42

Nooo, già finita?!
Che infame Ryan, eh! Però anche Myaya o come diamine si chiama non c'è andata giù leggera!
Kitty spero si riprenderà il più presto possibile!
DIO QUANTO HO AMATO LA PARTE DEL BACIOO!
HOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOW, FINALMENTE, ERA ORA!
Molto, molto carina.:)
Mi è piaciuta molto!
Alla prossima! :)

27/01/12, ore 21:50

Oh porca vacca.
Okay, questo per ora è stato il miglior capitolo. :)
Dio, qui ti ho amata :

Sherlock lasciò che John gli prendesse anche l'altra mano: che mani calde che aveva il medico, pensava il CI.

Ohhhh, che dolcezza. Poi quando lui gli poggia la testa sul petto...Okay, riprenditi.
Ryan ha ucciso la bionda? Non che non mi dispiaccia, però, povera Kitty!
Certo, impiccata... poverina, che brutta fine.
Però, d'altra parte sono contenta che non abbiano pensato fosse stata la piccola Holmes!
Non vedo l'ora di leggere come andrà.
Sperando che Sherlock -cosa quasi impossibile- abbia preso un granchio.
Detto ciò, alla prossima, cara.
Brava come al solito, baci!

26/01/12, ore 19:03

Eccomi, eccomi, eccomi!
Tadam!
Uh che bello, è morta! So che non si dovrebbe gioire per queste cose, ma la donna dal nome impronunciabile era veramente odiosa.
Non è che adesso Kitty la mettono in mezzo, vero?! ç_____ç
Moooolto carina!
Mi è piaciuto il pezzo dell'aereo, quando Sherlock fa sfoggio delle sue qualità intellettive ma, soprattutto, ho adorato il momento in cui prendono la camera in albergo!
Per non parlare di quando Kitty li trova tutti abbracciati!
Che cosa dolcissima!
Bene, mi dileguo aspettando il seguito!
A presto, mia cara,

23/01/12, ore 18:58

Gnààààààààààààààààààààààà.

La cosa più intelligente che potessi dire dopo ore su Bernini.
Okay, ci sono.

Ahahah, ma è carinissima, non vedo l'ora di leggerne il seguito.
ANDERSON E LA DONOVAN DEVONO BRUCIARE.
Lestrade no. <3

Tu sai che io adoro Kitty, ma ormai già conosco la ragazza e non è affatto Mary-Sue.
Ma che vuole questa Mayayayayayayayaya?! Deve bruciare insieme ai due di prima ù.ù
Non vedo l'ora di vedere la banda alle prese con la neve.
Saranno tutti e tre dei fighi pazzeschi (specialmente John con i suoi maglioni di cashmire).
Ahaha, carinissimo, cara, a presto,

23/01/12, ore 17:21

Ahah devo dire che Kitty ha un caratterino mica da ridere! Mi piace il modo in cui tiene testa a quel sociopatico di suo fratello (ci ho capito bene, vero? xD), ci vuole molta fermezza!
Sherlock mi è sembrato un po' OOC, ma mi sembra che tu l'abbia inserito tra gli avvertimenti, se ho visto bene... Quindi va bene!
Oddio, me la immagino la svizzera (ma si chiama veramente Myaya o hai sbagliato a scrivere? No, perché è un nome che non ho mai sentito e che non so nemmeno come si pronuncia O.o) tutta bionda e vaporosa con gli occhi azzurri e le tette enormi a fare la t***a con tutti (la presenza di minori mi impedisce di usare un linguaggio troppo scurrile, quindi dirò whore, così magari si capisce un po' di meno grazie all'inglese)... Mi sta già antipatica, spero che le capiti qualcosa di brutto... Ma molto brutto!
L'unica pecca di questa storia sono gli errori, che puoi evitare con un'ulteriore lettura e con l'aiuto di una beta!
Per il resto mi incuriosisce molto... Ah, e voglio lo slash *-* Waaa sono troppo curiosa per il prossimo capitolo!
Finisci tra le seguite, cara!
Tschüss
MM

P.S. Passa dal mio profilo, sono nuova e mi piacerebbe avere qualche parere sulle due storie che ho pubblicato! Danke Liebste!