Il Matrimonio
di xClodMoonLight6

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/06/12, ore 11:32

dopo secoli vengo a recensire il capitolo ma non significa che non l'ho letto, anzi, mi piace leggerlo molte volte per rilassarmi e caricarmi di una grande dose di dolcezza.
finalmente usciranno senza incontri casuali o in azioni di salvataggio! *saltella dalla gioia*
e ormai Theo è un capitolo chiuso. se si ripresenta ancora, altro che la furia di Cory.. troverà la mia e non sarà un bell'incontro xD
e Cory è così premuroso con lei, la loro sintonia è fantastica e insieme sanno che si trovano a loro agio e che tra loro nascerà una grande amicizia - e dopo amore?

lo so che è passato molto tempo ma spero di leggere un prossimo capitolo. sono troppo attaccata a questa storia! :3
un bacio enorme (:

02/04/12, ore 12:54

Okay, adoro la tua FanFiction!
L'ho letta tutta d'un fiato tempo fa (Trovai il link su fb) e aspettavo con ansia il capitolo seguente! :3
Ora passiamo a questo capitolo:
Cory è sempre più dolce *-* Stringe la tazza come 'antistress', mi immagino la scena, la tazza che manco si vede, sommersa da quelle enormi mani! xD
Lea ha tutte le fortune proprio (Bhè forse non tutte *ehm ehm* Theo *ehm ehm*), beata lei che può stare accanto a Cory!
Comunque, capitolo piccolo ma efficace, aspetto con ansia il prossimo, non vedo l'ora di vedere come va a finire l'appuntamento!

26/03/12, ore 21:04

Oddio *-* Ti giuro, nonostante sia stato più corto degli altri ho adorato questo capitolo in una maniera indecente! Cory è un angelo sceso in terra e pagherei in oro il suo peso pur di avere qualuno come lui al mio fianco. Lea, nella tua fanfiction, è tremendamente fortunata :')
Ho continuato ad aweggiare (?) per tutto il tempo che Cory è stato nervoso ed arrabbiato  per la storia di Theo. Si vede che ci tiene davvero tanto a Lea, e siccome anche lei mi sembra cotta di lui a questo punto direi che siamo pronti per fare un bel passo avanti, dal momento che Leuccia cara vuole "prospettarsi verso il futuro e lasciarsi il passato alle spalle" u____u
"Se la persona che mi aspetta sei tu e soltanto tu, non sarò puntuale, ma in anticipo." MA DOVE SONO GLI UOMINI COME LUI? çç Ti prego, voglio il settimo capitolo! Anche solo per invidiare Lea e morire dietro la perfezione di Cory. E tra l'altro sono curiosa di sapere quando inserirai nuovamente Lily :3 hai ancora in mente di attuare quel piccolo spoiler che mi dicesti in classe? Ahhh ti prego, non vedo l'ora che ci sia qualche nuovo colpo di scena! **
Love u <3
F.

20/03/12, ore 15:05

o mio dio, thanks Grilled Cheesus!
quanto ho desiderato che pubblicassi il capitolo! mi sei mancata e mi è mancata troppo questa FF. brutta cattiva a non aggiornare. xD
e che ritorno, mia cara. proprio in grande stile. *si commuove dall'emozione e applaude*
ok, andiamo con ordine.

per la nostra Lea ormai il testimone è diventato un pensiero costante nella sua mente e la serata del compleanno di Lily affiora dentro di lei rendendola particolarmente felice. i minuti trascorsi con lui le hanno fatto rivivere emozioni che non provava da un po', combatte perfino con se stessa per mandare o meno un messaggio a Cory e... riceve una telefonata: ci sarà mai? le mie speranze portavano a Cory ma sarebbe stato troppo scontato e invece era *rullo di tamburi* Theo! :/ gran colpo di scena, davvero. non me lo sarei mai aspettata. e hai fatto rispuntare il mio odio. lui voleva una seconda possibilità? AHAHAHA, convinto, mio caro. Lea non prova più nulla per te, rassegnati. ti sei comportato da stronzo e delle parole da copione non bastano e quello schiaffo parla chiaro. è finita, Theo. f i n i t a.

ho appena parlato con un personaggio. xD comunque, fantastico ritorno, donna. sei fantastica.
un bacio, Lara

19/03/12, ore 14:24

Bellissimo capitoloo!*-* finalmente haiaggiornato *-* Mi è piace un sacco come descrivi tutta la situazione e in generale proprio comer appresenti la storia *-* Theo non up comportarsi così,nono u.u e Lea ha fatto bene a lanciargli quello schiaffo,braaaavissim *w* Ora voglio più sviluppi Monchele eh?Aspetto il prossimo capitolo *-*

19/03/12, ore 12:20

AHHHHHHH MA TU NON PUOI FARMI UNA COSA DEL GENERE! ç__________ç
Per tutto il tempo ho sperato che l'appuntamento di Lea sarebbe stato con Cory, e invece chi mi ritrovo? Theo. Theo! Mammamà, o pigliass a paccheri malamente! (LOL, momento dialettale u.u)
Lea è stata meravigliosa a mollargli un ceffone, se lo meritava, e se quel coso torna ancora a infastidirla spero vivamente che Cory gli spezzi le gambe ò____ò
A proposito di Cory, poi, che amore a trovarsi nel posto giusto al momento giusto çwç e poi è tenerissimo come riesca a far sentire Lea al sicuro semplicemente con la sua presenza!
Uahahah hai visto, stavolta ho recensito subito subito subito ** non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e magari non farmi aspettare mesi questa volta çwç
love u <3
F.

24/02/12, ore 22:31

Come ti ho già detto lo adoro, e non perchè i personaggi sono Lea e cory, cioè anche per quello LOL, ma perchè è davvero una storia bellissima, fa tanto Sex and the city :P Comunque scrivi benissimo, e mi piace molto l'ultimo capitolo, e il bacio di Lea a Cory!
Ti do' un bel 1O!
u.u

22/02/12, ore 19:22

Ohhh finalmente la mia recensione u.u ahahah lo so che molto probabilmente mi hai schifata dal momento che non recensivo, ma devi sapere  che, prima o poi, io arrivo SEMPRE D: non so se è una minaccia o una promessa, fai un po' te.
Che dire? Rendi Lea ogni capitolo più dolce e adorabile e lo stesso vale per Cory! Poi mi piace tanto il tuo stile di scrittura. In altri casi lo avrei trovato pesante - per un fatto di gusti personali, eh, non che sia "brutto" o "inappropriato" o cose del genere, ma in questa fanfiction non fa altro che enfatizzare la storia! E' bello perché leggere e seguire il filo non è affatto difficile, e tra l'altro come mi sembra di aver già detto in altre recensioni è facile qui riuscire a immaginare tutte le scene come se si stesse semplicemente rievocando il ricordo di un film.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, anche perché da quello che ricordo mi hai detto a scuola hai qualcosa in serbo per Lily, o sbaglio? ò-ò
Vabè, vado <3
Un bacio!

07/02/12, ore 15:02

Amo da matti questa storia! Amo il modo in cui ti immedesimi in Cory e Lea, amo il modo in cui li descrivi, amo l'idea che loro due si sarebbero incontrati anche senza l'esperienza di Glee perchè sono destinati a stare insieme ( Shippo Monchele, non si notava, vero? xD ), amo tutto di questa storia!
Ti prego continuala!! Non vedo l'ora che si bacino!!! *--* ♥

05/02/12, ore 21:00

oooh che bello questo capitolo *-* Non vedo l'ora del prossimo, mi piace come si sta evolvendo la storia, MI PIACE MI PIACE MI PIACE! e tu come al solito bravissima amour! <3

03/02/12, ore 15:43

Bellissimo capitolooooo!*w* Cory è un fenomeno (da baraccone lol) e mi è piaciuta la parte inerente allo sporcare la camicia di Mark (io l'ho immaginato come Salling xD) ,Monteith è mooooolto furbo,bravo ragazzo ù-ù E Lea che canta quella canzone..mamma mia,io amo "love on top" di Beyoncè e sicuramente se la facesse davvero le riuscirebbe ,appunto,più che bene *-* Non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo,Monchele is on baby *-* a presto c:

03/02/12, ore 00:05

come ogni sera passo per vedere se qualcuno aggiorna qualche storia e quando ho visto la tua sono andata in estasi. sembra esagerato, però mi mancava leggere la tua storia.

e siamo giunti al compleanno della mitica Lily ed è così tenero e bello averle fatto una festa a sorpresa con successiva esibizione di Lea con un brano della potente Beyoncè. ma per lei ora è cercare con lo sguardo il suo salvatore, il ragazzo che è entrato casualmente nella sua vita e che le sta facendo vivere delle emozioni che non provava più con Theo (che bello non averlo tra i piedi, almeno per questo capitolo) e che arriverà in ritardo :D.
Credo che il goffo Finn che troviamo in Glee dobbiamo portarlo anche in Cory perché credo che anche lui nella vita reale sia un po' maldestro e buffo ma lo rende sempre un bellissimo ragazzo (oh, amo Cory, non ci posso fare nulla). ho adorato la parte dove 'accidentalmente' fa macchiare la camicia al ragazzo seduto accanto a Lea (mica furbo il ragazzo).
quando l'accompagna a casa? oddio, potrei vomitare tanti di arcobaleni!

mi piace, mi piace, mi piace! continua così che sei fantastica.

02/02/12, ore 23:34

Ahhhhhhhh *---* beh.. vedo che di ispirazione ne hai avuta, con tanto di canzone anche *w* ma brava #dictionarygirl è davvero bellissimo!
Cominciamo a commentare nei dettagli u.u Feste a sorpresa. . . le odio, forse perchè non è ho mai ricevuta una LOL! Comunque Cory che arriva in ritardo(?) OK E' PROPRIO LUI AHAH
"Dopo mezz’ora, che durò così tanto da far pensare a Lea di essersi teletrasportata al ventiseiesimo compleanno di Lily e non venticinquesimo" qui ho riso da morire AHAHAHAHAHAHAHAH davvero una battuta di classe, hai stile ragazza! Quanti sguardi ci sono stati.. sono sempre ben accetti *-* anche perchè immagino loro e quando si guardano mi uccidono ogni volta, lui furbo che fa alzare il tizio affianco a Lea in quella maniera, non poteva semplicemente chiederglielo? ahahahah così però è più d'effetto e l'ho adorato *-* per finire l'accompagna a casa, ci mancherebbe e il bacio sulla guancia'lo immagino come quello che Finn ha dato a Rachel nell'ultima puntata.. a momenti le prosciugava la guancia D:'
Che posso aggiungere? Lo sai che adoro il tuo modo di scrivere lo dico in ogni capitolo, ma mi fa piacere leggere una cosa scritta bene, che non annoia anzi mi incuriosisce tanto! Ora ti lancio un'appello: VOGLIO IL BACIO! VOGLIO IL BACIO! VOGLIO IL BACIO! *-----------* ahhhhh forza! Devono consumare cavolo ahahahahah
Grazie del capitolo amore mio, grazie di farmi svagare con la lettura e grazie di essere nella mia vita 'anche solo virtualmente' TI VOGLIO TANTO BENE ♥

31/01/12, ore 19:28

“Arrivo subito, non aprirgli per nessun motivo.” – “Grazie, Cory”. – “Mi ringrazierai dopo.”

Oh lol. OH LOL! *-*
No, seriamente, non so perché ma a questo punto ho cominciato a delirare, tutta sorrisini e deliri da fangirl! No, questa non credo che sarà una recensione seria perché al momento sono troppo presa dal "signor occhi color nocciola" e dalla sua tenerezza verso Lea per ragionare.
Ti giuro, quando ho letto che Theo era alla porta ho pensato "Ussignur, ancora qua questo sta?!" D: ma che se ne andasse a fare il bulletto della situazione da qualche altra parte! Anche se, ammettiamolo, la sua presenza è stata utile per far comparire Cory ewe in pratica l'utilità di Theo è portare in scena Cory, sì! *0*

“Sono innamorata.” – “D-di chi?” (...) “Di New York.”

Ma questa frase è di Lea o è di Claudia? ewe Scherzi a parte, mi è piaciuto tanto come Cory si sia sentito "a disagio" di fronte a questa affermazione! Ahah pensava che Lea amasse Theo? MA QUALE PERSONA SANA DI MENTE AMEREBBE THEO CON CORY A DISPOSIZIONE?!
Mi è piaciuta veramente tantissimo la scena di Cory che aggiunge un tassello al puzzle di Lea :3 non so, l'ho vista molto metaforica come immagine, come se lui adesso fosse stato come quel tassello e fosse entrato a far parte della sua vita.

Ohhh non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! *-* Intanto ho aggiunto la storia tra le preferite! :D
Un bacione Clod <3

30/01/12, ore 22:18

Finalmente una storia Monchele in italiano!! XD
Io adoro il Monchele..*_*
Mi piace come scrivi, i capitoli sono molto scorrevoli, non vedo l'ora di vedere cosa succede nel prossimo!
Anche se è AU mi piace come hai caratterizzato i personaggi, Cory è tenerissimo..Theo io non l'ho mai sopportato (e qui è ancora peggio, pure traditore!!), e Lea è adorabile..
Lily è una grande!!
Ah, ho trovato molto bello il passaggio (nel capitolo precedente) in cui Lea vuole iniziare un nuovo capitolo della sua vita con la parola Cory..<3
Alla prossima e ancora complimenti!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]