La rivincita di Severus
di gossip_girl

24/08/15, ore 16:39

Ahahaha all'inizio credevo fosse seria.. ero tutta intenta a leggerla ma alla fine quando si scopre che il morto è Renato Zero sono morta dal ridere!!! Demenziale è l'aggettivo più appropriato ma aggiungerei anche accattivante.

18/03/15, ore 22:05

Stupendaaaaaaaaa ahahahahah tu mi vuoi morta eh? Il mio Severus ma che bravo ahahhaah ♡ amo troppo le tue demenziali ♡ visto che brava? Sono riuscita a leggerne un'altra eheheh ;) so che me ne mancano ancora altre ma sono letteralmente distrutta -.- Devo trovarti un nuovo complimento per non ripetermi sempre...speriamo che la notte m porti consiglio ahahahha ♡ intanto bravissima ahahahha ♡

11/01/13, ore 00:46

Ahahahah!!!
Un colpo di scena fantastico! XD ...e che dire più di questo? Hai avuto un colpo di genio, un'idea esilarante, favolosa!!! XD
Demenziale??? Nah, o forse un po'... Ma chissene...! Mi hai fatto morire dalle risate, credimi! ;)

09/03/12, ore 22:15

ma daiiiiii Voldemort che ha scambiato sev per renato zero (povero renato) . Si č demenziale ma carina ... (non voglio aiuti devo essere io) della serie l'ultime parole famose- Complimenti

05/02/12, ore 09:36

I miei genitori mi stanno chiedendo se ho una crisi di nervi, è mezzora che sto ridendo per questa storia.

Povero Renato :,D

28/01/12, ore 16:25

XD Bellissima! Peccato non sia finita così! Non per Renato Zero... per lui mi spiace, ma a Potterino sarebbe stato bene! XD

22/01/12, ore 23:44

Mi son piegata dal ridere! TI GIURO! Onestamente l'avrei trovato utile per quello scopo xD cosė il mio bel professore sarebbe ancora vivo! Orca trota! Oh mamma mia ahahahh xDD sto ridendo come una cogliona xD grandissima xD