When the Devil cries.
di Joannah Mary Grace

03/07/12, ore 22:07

Eccomi qui, l'ho letto tutto d'un fiato e quindi mi sono ritrovata alla fine in pochi minuti :c
Uhm, quindi Frank e Grace stanno insieme *-*

Bhe, ora voglio sapere di più su questi Incubi.
E vedere come si evolverà a storia!

Aspetto il seguito con ansia u.u

Ripeto che scrivi divinamente, anche se il tuo cervellino non lo vuole capire.
Tanto amore <3

- non sono niente.

03/07/12, ore 21:18

Eccomi qui, a recensire le tue meravigliose parole.
Te l'ho già detto..
Ma ripeto u.u
SEI STUPENDA, E AMO IL TUO MODO DI SCRIVERE!

Questo capitolo mi ha incuriosito parecchio, e sono sollevata nel vedere che c'è il seguito :D
Infatti adesso mi catapulto a leggerlo.

Complimenti ancora, meraviglia.

- non sono niente.

09/02/12, ore 22:54

Hahaha, tranquilla non ti odio xD, chiedevo solo per sapere visto che avevo notato qualche somiglianza tra il tuo personaggio e quello di Ann Rice, tutto qua, e in ogni caso non ci sarebbe niente di male nel trarre ispirazione da un personaggio già esistente, mica è copiare! E poi che dici: "mi dovrei vergonare" ... Grace è un personaggio interessante, personalmente penso che sia il personaggio più interessante della storia, altro che vergognare! :D Ho notato che anche a te piacciono le cronache dei vampiri! Brava, hai buon gusto, intervista col vampiro è stato in assoluto il mio libro preferito quando avevo 15- 16 anni, ed è anche un bellissimo film che non mi stanco mai di rivedere. Non ho afferrato bene una parte però (eh lo so sono un po' ritardata, perdono!xD). In un punto scrivi: "E’ incredibile, notava Grace, quanta luce può emanare Frank con un corpo morto. " nel senso che Frank aveva con se un corpo morto? E se è così, poi, che fine fa? E poi, ho notato che descrivi poco gli ambienti, ma sei bravissima a descrivere gli stati d' animo e a dare carattere preciso ai personaggi. Grace ad esempio è un personaggio ben caratterizzato. Frank deve uccidere il Gegio? Nooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!! Che lo trasformi piuttosto, ma uccidere nooooo *piange disperata e aspetta con ansia il prossimo capitolo sperando che ciò che leggerà le permetterà di asciugarsi le lacrime* Ciao ciao! :*

28/01/12, ore 23:25

Questo inizio mi piace, e non poco! Lo sai, Grace mi ricorda il personaggio di Maharet, una vampira che compariva in un libro intitolato "La regina dei dannati"il 2° libro delle cronache dei vampiri di Anne Rice ... ti sei ispirata a lei per scrivere questo personaggio? Continua a scrivere, voglio saperne di più su questa storia, mi intriga ...e poi io adoro le storie sui vampiri (non twilight!xD) , specialmente se sono fatte bene :*

23/01/12, ore 16:56

OhwMyGerard
insomma, succede che io entro in questa che preannuncia essere una bella fanficcina e che trovo? Sweet Sacrifice appena sotto il titolo
insomma, mi è quasi preso un infarto *w* continua così!!
è un prologo davvero ambiguo ed accattivante, ora però non posso aspettare di leggere il seguito! Spero sinceramente che esca il prima possibile! Chi è Grace? Più notizie su questo Frank? E Gerard? Scoccherà la scintilla tra i due?
Bene, per ora mi dovrò tenere i miei dubbi... ottimo lavoro :D
xoxo Ludo
p.s. rileggendola mi sembra che l'unica cosa veramente ambigua sia questa recensione... chiedo scusa, so già di adorare questa storia ^^

22/01/12, ore 21:25

Mi sento una deficiiiiente, (?)
Mi è sembrato un misto tra I Cavalieri Della Tavola Rotonda e il libro che avevo letto. Anzi che mi hai detto tu di leggere, che adesso non mi viene il nome. OH-OH il vampiro, qualcosa del genere.

E' bello. *-*
Anche se non ho capito se è una OS o meno. òò
"La donna dalla chioma rossa" Non mi stupisco, guarda. :3
Però mi è piaciuta tanto.
Spieghi molto i particolari, brava davvero. *3*

ciaociaociao <3