What a wonderful caricature of intimacy.
di jellyfishprincess

04/09/12, ore 23:47

Geniale. A partire dal titolo, già geniale. Breve ma intensa, davvero interessante. Adoro il tuo modo di descrivere, mi riferisco in particolare all'inizio della one-shot, mi ha dato subito un forte senso di coinvolgimento, e me la sono divorata in pochissimi minuti, tanto era piacevole e scorrevole la lettura! Complimenti, trovo le tue idee davvero belle, dovresti fare più storie horror, perché ho adorato davvero entrambe.

14/03/12, ore 20:30

Stavo leggendo tranquillamente e poi BAM
li ha uccisi ò__ò
Non mi aspettavo questo finale - e non credo di averlo capito appieno-.
Storia interessante.

C.

31/01/12, ore 17:52

La trama è particolare, le molte descrizioni non appesantiscono affatto la storia. In più l'autrice scrive in modo scorrevole ed apprezzabile.

27/01/12, ore 23:48

Concordo. Hai dato ai due personaggi abbastanza carattere per sopravvivere ad una narrazione più lunga. La storia è in gamba, ma credo che un po' più di sostanza le darebbe quello spessore degno di un vero racconto di suspance. Davvero brava.

22/01/12, ore 22:33

Ho trovato la tua storia molto bella e interessante, sei stata bravissima :D Complimenti ^^

22/01/12, ore 22:30

Un hotel dove la gente nasconde i cadaveri.. CHE IDEA!
Ti consiglio di scrivere una long perchè 1) sei bravissima, descrivi i dettagli ma la narrazione è scorrevolissima!
2) questa storia funzionerebbe, oh si che funzionerebbe!
Complimenti ancora!
Alla prossima :)