Finalmente...
di Kurapika95

24/07/12, ore 19:43

Tanto per iniziare questa non è una one-shot, ma una flash e Hinata è un tantino OOC. E' sempre quel "amore mio, piccolo mio, tesoro mio" che ti frega. Non lo si dice a cuor leggero, non lo si fa facilmente, è imbarazzante anche solo da pensare. Dire "ti amo" quando uno si dichiara è davvero improbabile, almeno che nn le stia chiedendo di sposarlo.
Insomma, chi inizia una relazione così? Sono due parole che spaventano, che causano una marea di scrupoli e insicurezze. Non si dicono subito, ci vuole tempo, anche se le si pensa da molto tempo, ci si mette un po' a dirle.
Hai scritto "posso ti posso". Ovviamente è un errore e c'è anche un uso spropositato dei punti di sospensione.

23/06/12, ore 16:27

ç_ò piccola Hinata ç_____ç
Finalmente ti sei decisa eh?!?!? e come vedi Naruto ha ricambiao perfettamente il tuo amore ç_ç
Fantastica Shot, davvero,
Baci,
Kitsu-Chan.

18/06/12, ore 11:50

Ciao,
allora inizio col dire che questa One-shot mi è piaciuta moltissimo.
Adoro Hinata, con la sua timidezza, la sua paura, mi assomiglia un pò.
Mi ha commosso questa One-shot, Hinata si è (finalmente) dichiarata al dolce Naruto.
Questa va dritto nelle preferite.
Baci, baci.

Katherine.

28/01/12, ore 19:33

Questa mia racensione faceva schifo!!!!!
Cmq, grazie per aver scritto una One-shot su i due personaggi che adoro di più (Dopo kakashi) di Naruto:)
E' davvero magnifica, sei veramente grande!!!!!!
di nuovo grazie
Baci Candy <3
(Recensione modificata il 09/07/2012 - 09:24 am)

23/01/12, ore 13:33

Parole semplici, ma che esprimono molto bene le emozioni di Hinata ^^
Timidezza, tensione, paura e una grandissima felicità velata.
Hai fatto un bel lavoro, complimenti ;)

Matt
(Recensione modificata il 23/01/2012 - 01:33 pm)

22/01/12, ore 22:50

questa one shot è semplicemente carinissima^ ^ sono molto carini i pensieri di Hinata che prova verso Naruto, e lui che ricambia con il suo sguardo...:) complimenti è molto carina la storia,
ciaooo (: