Oh, I really missed him
di Ciulla

25/01/12, ore 16:03

Non avrei mai pensato ad una fic dal punto di vista di Mycroft, quindi idea originale :D Nell'episodio devo ammettere di averlo odiato non poco per il suo comportamento scorretto. Però mentre leggevo queste righe ho cercato di immaginarmi un altro Mycroft sinceramente pentito, la cosa non è stata molto complicata perché tu hai davvero saputo rendere molto bene la sua tristezza ed il suo rimpianto. Quasi, quasi mi mettevo a piangere! Poi, quando è arrivato Sherlock, ho completamente abbandonato la tristezza e malinconia per trolleggiare alla grande sui "fiori d'arancio"! Davvero geniake!! xD Sherlock il verginello! Ahahahah
Ok, torno seria!
Brava Cecil *-* Mi è piaciuta davvero tanto!! Spero che ne scriverai altre su questo fandom :)
Un bacio

23/01/12, ore 15:28

In effetti nessuno ha pensato di sviluppare la storia della terza puntata della seconda sarie dal punto di vista di Mycroft, tutti hanno sotolineato la reazione di Jhon, ma non quella di mycroft, forse però hai un pò esagerato di solito lui è cosi controllato probabilmente lo sarebbe stato anche in un simile frangente.
comunque molto bella, mi è piaciuta davvero tanto e spero di leggere presto un altra fic scritta da te ciao ciao.