Un San Valentino particolare.
di _Almach_

25/01/12, ore 22:36

Ahhhhhh la HiroMido e la EndoKaze!!! Due delle mie coppie preferite <3.<3 Senza contare che per essere la tua prima FIC é veramente bella :D Endo(Mark) e Hiroto sono geniali xD(scusa se uso i nomi Giapponesi,é colpa dell'abitudine ^^'') Insomma sono senza parole *-* Non so più che dire ^^ Allora ti saluto ^^ Un bacione da Yami97 <3

24/01/12, ore 20:55

Ciao.
Anche io sono "nuova".
In realtà vago per questo fandom (e per EFP in generale) da molto più tempo.
Ho letto la tua fic e devo ammettere che è carina.
La storia è basata su uno degli errori più classici che si potrebbero mai commettere il giorno di San Valentino e la situazione che si crea è piuttosto comica, visti i fraintendimenti che si creano.
Le coppie che hai usato personalmente mi piacciono molto.
La recensione però è neutra perchè io sono una ragazza molto pignola.
Spero non te la prenderai, pechè, come ti ho detto, nel complesso la fic non è male.
Le uniche imprecisioni che hai commesso sono queste:
"Mentre correva non si rende proprio conto di chi ha davanti e finì per sbattere contro una figura apparentemente umana finendo rovinosamente a terra. [...] Ovviamente il pistacchietto lo aiuta ad alzarsi ..."
Hai usato il tempo presente, mentre il resto della fic è all'imperfetto e passato remoto.
E' un errore abbastanza grave, ma quasi sicuramente si tratta di una distrazione.
Poi alla fine della ff:
"Aspettate prima dobbiamo darvi questi” Disse Jordan che insieme a Nathan disse ..."
Hai scritto due volte "disse" e in questo modo la lettura non è scorrevole come nel resto della fanfiction.
Per concludere, devo dire che tutto sommato hai uno stile buono e come prima ff il risultato è buono.
Saluti,
The Riddler_

23/01/12, ore 13:53

Quant'e bellaaaaaaaaaaaaaaaaa non ci credo affatto Che e' la Tua prima fic.......... Cioe' non sembra proprio O.O!! Comunque e' davvero stupenda adoro la hiromido e la endokaze *•*. Erano troppo forti endou e hiroto gelosi hahahahah e quando si tengono il broncio owwwwn. OWO !! E'davvero Bella complimenti... Non Vedo l'ora di leggere un'altra tua fic ^-^ <3 !! a a proposito piacere io sono giuggietta (ps. Abbiamo lo stesso nome mi sa... Non so Che centra comunque...) per Ora commento soltanto ma molto presto (appena la finisce) ci Sara' anche la Mia prima fic (Che fara' a dire poco schifo =_='') ciao ciao <3 <3
(Recensione modificata il 23/01/2012 - 01:57 pm)

23/01/12, ore 13:34

P-prima???
Cioè... sarebbe la PRIMA???
*Se ne va in giro borbottando qualcosa a proposito della sua prima fic*
Bene, è un altra presa in giro u_u
Me ne accorgo, quando non è esattamente la prima fic u_u
Quindi, recensiamo
IE cast: AI RIPARIIIII!!!
*Fairy guarda IE cast rifugiarsi negli spogliatoi*
...
Bene, innanzitutto, Chao, sono Fairy **
Tutti: No, guarda -_-"
... Una malata cronica che prova a scrivere, ma non ci riesce u_u
Allora, la tua prima fic (no, non può essere la tua prima fic...) è a dir poco meravigliosa **
Cioè, è un po' presto per San Valentino... ma l'atmosfera è così dolce, e romantica **
E io adoro la HidoMido **
... E adoro Nathan, ma solo se è single.
E se magari è con Shawn, pazienza...
Insomma, la EndoxKazemaru non mi va a genio xd
Tuttavia, la gelosia di Mark e Xavier è impareggiabile **
Li adoro, insomma... si preoccupano dei loro fidanzatiniiii!!!
Ora vado .-.
Fairy la Svitata
*IE Cast esce dallo spogliatoio sollevato*